Cremoso fragola Punch

Cremoso fragola Punch
Hai bisogno di un bevanda senza glutine? Il punch alla fragola cremoso potrebbe essere una ricetta tremenda da provare. Una porzione contiene 154 calorie, 3g di proteine, e 5g di grasso. Questa ricetta serve 14. Per 34 centesimi per porzione, questa ricetta copertine 4% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. 1 persona era contento di aver provato questa ricetta. È portato a voi da Taste of Home. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta porta in giro 15 minuti. Vai al negozio e prendi la ginger ale, il concentrato di limonata, il gelato alla fragola e alcune altre cose per farlo oggi. Sarà un successo per il tuo Festa della mamma evento. Nel complesso, questa ricetta guadagna un non così eccezionale punteggio spoonacular di 26%. Agli utenti a cui è piaciuta questa ricetta è piaciuto anche Strawberry Punch, Punch Fragola-Banana, e Strawberry Spritzer Punch.

Istruzione

1
In una grande brocca o punch bowl, unire il latte, il gelato e il concentrato di limonata fino a che liscio. Mescolare in ginger ale; servire immediatamente.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Parzialmente Concentrato Di LimonataParzialmente Concentrato Di Limonata
Può Concentrare Limonata Congelata, Scongelata Più 3/4 Tazza Di Concentrato Di Limonata ScongelataPuò Concentrare Limonata Congelata, Scongelata Più 3/4 Tazza Di Concentrato Di Limonata Scongelata
Confettini A Forma Di CuoreConfettini A Forma Di Cuore
PugnoPugno
Ulteriori Bastoncini Di Zucchero TritatiUlteriori Bastoncini Di Zucchero Tritati
Attrezzatura che userete
Peperone Verde O Rosso Dolce Tritato FinementePeperone Verde O Rosso Dolce Tritato Finemente
DifficoltaEasy
Pronti15 m.
Serving14
Punteggio di salute2
Tipi di piattoBevandeBibite
Rivista