Crema di formaggio Ricciolo Brownies

Crema di formaggio Ricciolo Brownies
Crema di formaggio turbinio Brownies potrebbe essere solo il Americano ricetta che stai cercando. Questa ricetta serve 24. Una porzione contiene 156 calorie, 2g di proteine, e 7g di grasso. Per 19 centesimi per porzione, questa ricetta coperture 2% delle vostre esigenze quotidiane di vitamine e minerali. Molte persone hanno fatto questa ricetta, e 103 direbbero che ha colpito il posto. È portato a voi da BettyCrocker.com. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede approssimativamente 2 ore e 25 minuti. Una miscela di betty supreme original brownie mix, zucchero, acqua e una manciata di altri ingredienti sono tutto ciò che serve per rendere questa ricetta così gustosa. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 12%. Questo punteggio non è così super. Ricette simili includono Crema di formaggio Ricciolo Brownies, Crema di formaggio Ricciolo Brownies, e Crema di formaggio Ricciolo Brownies.

Istruzione

1
Riscaldare il forno a 177° (325F per padella scura o antiaderente). Grasso fondo solo di 13x9 pollici padella con accorciamento o spray da cucina. In una ciotola media, sbattere la crema di formaggio e lo zucchero con un miscelatore elettrico a bassa velocità fino a che liscio.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Spray Da CucinaSpray Da Cucina
Crema Di FormaggioCrema Di Formaggio
AccorciamentoAccorciamento
ZuccheroZucchero
Attrezzatura che userete
Miscelatore A ManoMiscelatore A Mano
CiotolaCiotola
FornoForno
PadellaPadella
2
Aggiungere l'uovo e la vaniglia; battere fino a quando ben amalgamato. Accantonare.
Ingredienti di cui avrai bisogno
VanigliaVaniglia
UovoUovo
3
Fare pastella brownie come indicato sulla scatola.
4
Stendere tre quarti della pastella in padella. Cucchiaio di riempimento da cucchiai in modo uniforme sulla pastella. Cucchiaio rimanente pastella sopra riempimento.
Ingredienti di cui avrai bisogno
DiffusioneDiffusione
Attrezzatura che userete
PadellaPadella
5
Tagliare la miscela più volte con il coltello per il design marmorizzato.
Attrezzatura che userete
ColtelloColtello
6
Cospargere con gocce di cioccolato.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Gocce Di CioccolatoGocce Di Cioccolato
7
Cuocere 33 a 37 minuti o fino a quando stuzzicadenti inserito in brownie 1 pollice dal lato della padella esce quasi pulito. Raffreddare completamente, circa 1 1/2 ore. Per i brownies, tagliare in 6 file per 4 file. Conservare coperto in frigorifero.
Attrezzatura che userete
StuzzicadentiStuzzicadenti
FornoForno
PadellaPadella
DifficoltaEsperto
Pronti2 ore, 25 m.
Serving24
Punteggio di salute0
Rivista