Cracker di Polenta alla griglia con salsa al pepe arrosto

Cracker di Polenta alla griglia con salsa al pepe arrosto
I cracker di polenta alla griglia con salsa al pepe arrosto potrebbero essere solo il contorno che stai cercando. Guardando la tua figura? Questo cavernicolo, senza glutine, primordiale e intero 30 ricetta ha 81 calorie, 1g di proteine, e 8g di grasso per porzione. Questa ricetta serve 8. Per 61 centesimi per porzione, questa ricetta copertine 7% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. 1 persona ha trovato questa ricetta per essere saporito e soddisfacente. Sarà un successo per il tuo Il quattro luglio evento. Se hai fiocchi di pepe, cipolla, prezzemolo a foglia piatta e pochi altri ingredienti a portata di mano, puoi farlo. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 16 minuti. È portato a voi da Foodnetwork. Si tratta di un molto a prezzi ragionevoli ricetta per gli appassionati di cibo messicano. Nel complesso, questa ricetta guadagna un solido spoonacular punteggio di 60%. Provare Bistecche alla griglia con salsa al pepe arrostito, Costolette alla griglia e salsa al pepe arrostito, e Yogurt Petto di pollo alla griglia con ananas arrosto salsa di pepe rosso per ricette simili.

Istruzione

1
Guarda come fare questa ricetta.
2
Preriscaldare la griglia in alto.
Attrezzatura che userete
Cavolo Rosso Cotto, Disponibile Nel Reparto Delle Specialità GastronomicheCavolo Rosso Cotto, Disponibile Nel Reparto Delle Specialità Gastronomiche
3
Affettare la polenta e spennellarla leggermente con l'olio. Grigliare 2 o 3 minuti su ogni lato per segnare le torte e scaldarle.
Ingredienti di cui avrai bisogno
PolentaPolenta
3 Cucchiai Di Lenticchie Nere Spezzate Senza Buccia (urad Dal)3 Cucchiai Di Lenticchie Nere Spezzate Senza Buccia (urad Dal)
Attrezzatura che userete
Castagne D'acqua, Tagliate A JulienneCastagne D'acqua, Tagliate A Julienne
4
Mettere peperoni, olive, capperi, prezzemolo, cipolla, aglio e peperoncino fiocchi in processore e impulso il potere di tritare salsa. Top polenta con cucchiai di salsa e servire.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Olio D'oliva Più 3-4 CucchiaiOlio D'oliva Più 3-4 Cucchiai
Brodo Di Pollo O Brodo Vegetale (o Altro Secondo Necessità)Brodo Di Pollo O Brodo Vegetale (o Altro Secondo Necessità)
1 Testa Di Lattuga A Foglia Rossa, Tagliata A Pezzi Da 2 Pollici1 Testa Di Lattuga A Foglia Rossa, Tagliata A Pezzi Da 2 Pollici
PolentaPolenta
3 Cucchiai Di Senape, Preferibilmente Di Digione3 Cucchiai Di Senape, Preferibilmente Di Digione
1 Arancia, Scorza1 Arancia, Scorza
Può Fagioli Fritti E Peperoncini VerdiPuò Fagioli Fritti E Peperoncini Verdi
20 Fettine Sottili Di Zucchine20 Fettine Sottili Di Zucchine
Coltello Da Cucina (da Usare Con Un Adulto)Coltello Da Cucina (da Usare Con Un Adulto)

Vino consigliato: Pinot Nero, Riesling, Rosa Frizzante

Messicano funziona molto bene con Pinot Noir, Riesling, e spumante rosé. I vini bianchi acidi come il riesling o i rossi a basso tannino come il pinot nero possono funzionare bene con i piatti messicani. Anche il rosé frizzante è un abbinamento sicuro. Il Francis Ford Coppola Diamond Collection Monterey Pinot Noir con una valutazione di 4,1 su 5 stelle sembra una buona partita. Costa circa 20 dollari a bottiglia.
Francis Ford Coppola Collezione di Diamanti Monterey Pinot Noir
Francis Ford Coppola Collezione di Diamanti Monterey Pinot Noir
L'etichetta argento Pinot Noir ha un colore rubino brillante e rivela un profumo seducente di prugne rosse, fiori e spezie dolci. Sapori abbondanti di amarena, ribes scuro e fragola riempiono il palato morbido mentre le note di legno di sandalo continuano nel finale morbido ed elegante.
DifficoltaNormale
Pronti16 m.
Serving8
Punteggio di salute13
Rivista