Così-Facile Torta Cherry-Fudge

Così-Facile Torta Cherry-Fudge
So - Easy Cherry-Fudge Cake potrebbe essere una buona ricetta per espandere la vostra scatola ricetta dessert. Questa ricetta serve 15 e costa 57 centesimi per porzione. Guardando la tua figura? Questa ricetta senza glutine ha 339 calorie, 4g di proteine, e 9g di grasso per porzione. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 16 minuti. Questa ricetta è apprezzata da 1 buongustai e cuochi. Vai al negozio e prendi zucchero, latte, ripieno di torta di ciliegie e poche altre cose per farlo oggi. È portato a voi dalle mie ricette. Tenendo conto di tutti i fattori, questa ricetta guadagna un punteggio spoonacular di 21%, che è piuttosto cattivo. Ricette simili includono Torta di caffè alla ciliegia con panna acida - puoi preparare questa torta di caffè alla ciliegia nella tua cucina, e soprattutto è facile, {Pigro} Torta al cioccolato Cherry Fudge, e Facile torta gelato con fondente caldo.

Istruzione

1
Preriscaldare il forno a 35
Attrezzatura che userete
Miscela Di Pepe Macinato FrescoMiscela Di Pepe Macinato Fresco
2
Battere prima 4 ingredienti a bassa velocità con un heavy-duty elettrico stand mixer 20 secondi; aumentare la velocità a medio, e battere 1 minuto.
Attrezzatura che userete
Cannella In Polvere, Noce Moscata Appena Grattugiata E Chiodi Di Garofano Macinati, MescolatiCannella In Polvere, Noce Moscata Appena Grattugiata E Chiodi Di Garofano Macinati, Mescolati
3
Versare la pastella in una padella da 13 x 9 pollici unta e infarinata.
Attrezzatura che userete
1/4 Tazza Di Purea Di Mango1/4 Tazza Di Purea Di Mango
4
Cuocere in forno a 350 per 27 a 30 minuti o fino a quando un piccone di legno inserito nel centro esce pulito. Raffreddare la torta in padella su una gratella 10 minuti.
Attrezzatura che userete
Arance, Affettate E DimezzateArance, Affettate E Dimezzate
Miscela Di Pepe Macinato FrescoMiscela Di Pepe Macinato Fresco
1/4 Tazza Di Purea Di Mango1/4 Tazza Di Purea Di Mango
5
Portare lo zucchero, il latte e il burro a ebollizione in un pesante 2-qt. casseruola a fuoco medio-alto, mescolando di tanto in tanto; far bollire 1 minuto.
Ingredienti di cui avrai bisogno
6 Costolette Di Maiale O Costolette Di Lombo Con Osso (8 Once Ciascuna)6 Costolette Di Maiale O Costolette Di Lombo Con Osso (8 Once Ciascuna)
(U-12) Gamberetti(U-12) Gamberetti
Ulteriori Bastoncini Di Zucchero TritatiUlteriori Bastoncini Di Zucchero Tritati
Attrezzatura che userete
Sale Kosher, Diviso, Più Altro Per SpolverareSale Kosher, Diviso, Più Altro Per Spolverare
6
Togliere dal fuoco; mescolare in bocconcini di cioccolato fino a quando sciolto e liscio. Spalmare rapidamente la glassa sulla torta calda. Raffreddare completamente (circa 1 ora).
Ingredienti di cui avrai bisogno
2 Tazze (12 Once) Di Gocce Di Cioccolato Agrodolce (60% Di Cacao) (consigliato: Ghiradelli)2 Tazze (12 Once) Di Gocce Di Cioccolato Agrodolce (60% Di Cacao) (consigliato: Ghiradelli)
Biscotti Sandwich Con WaferBiscotti Sandwich Con Wafer
2/3 Tazza Di Peperoni Rossi Dolci Arrostiti Tritati2/3 Tazza Di Peperoni Rossi Dolci Arrostiti Tritati
7
Nota: solo a scopo di test, abbiamo usato Duncan Hines Moist Deluxe Devil's Food Cake
8
Mescolare e Comstock Paese originale Cherry Pie riempimento o Topping.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Ripieno Di Torta Di CiliegieRipieno Di Torta Di Ciliegie
DifficoltaNormale
Pronti16 m.
Serving15
Punteggio di salute1
Rivista