Costolette per barbecue di Cupido

Costolette per barbecue di Cupido
La ricetta Costolette Barbecue di Cupido potrebbe soddisfare il vostro desiderio americano in giro 8 ore e 30 minuti. Questa ricetta serve 5. Questo corso principale ha 940 calorie, 73g di proteine, e 43g di grasso per porzione. Per $3.35 per porzione, questa ricetta coperture 42% delle vostre esigenze quotidiane di vitamine e minerali. 1 persona ha fatto questa ricetta e lo farebbe di nuovo. Una miscela di aceto, ketchup, origano e una manciata di altri ingredienti sono tutto ciò che serve per rendere questa ricetta così gustosa. Sarà un successo al tuo giorno di San Valentino evento. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 73%. Questo punteggio è solido. Provare Costine di maiale barbecue classico con pancetta affumicata Salsa barbecue, Costolette per barbecue, e Costolette per barbecue per ricette simili.

Vino consigliato: Zinfandel, Vino Rosato

Barbecue sul menu? Prova l'abbinamento con Zinfandel e vino rosato. Un rosé è rinfrescante a temperature calde e integra salse dolci e piccanti e strofina. Zinfandel è una classica scelta di vino rosso per barbecue, in particolare per costine di maiale e petto di manzo. Si potrebbe provare Avamposto Howell Montagna Zinfandel. Ai revisori piace molto con una valutazione di 4,5 stelle su 5 e un prezzo di circa 50 dollari a bottiglia.
Avamposto Howell Montagna Zinfandel
Avamposto Howell Montagna Zinfandel
# 67 Wine Spectator Top 100 del 2008"Denso e potente, ma meravigliosamente ricco, elastico e ben strutturato al centro. Offre aromi di mora, terra limosa fresca e pane tostato affumicato, con frutti di bosco maturi ma concentrati, moka-espresso e sapori di pepe bianco. Bevi ora fino al 2012. 950 casi realizzati.Wine Spectator93 Punti
DifficoltaEsperto
Pronti8 ore, 30 m.
Serving5
Punteggio di salute21
Rivista