Costolette di manzo asiatico

Costolette di manzo asiatico
Le costolette di manzo asiatico potrebbero essere solo il corso principale che stai cercando. Questa ricetta rende 4 porzioni con 822 calorie, 28 g di proteine, e 67g di grasso ogni. Per $3.09 per porzione, questa ricetta copertine 26% delle vostre esigenze quotidiane di vitamine e minerali. 1 persona ha fatto questa ricetta e lo farebbe di nuovo. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta prende in giro 1 ora e 15 minuti. Vai al negozio e prendi costolette di manzo, salsa all'aglio e peperoncino, olio da cucina e poche altre cose per farlo oggi. Per consumare la farina si potrebbe seguire questo corso principale con il Crostata di mele con salsa al caramello come dessert. È una buona opzione se stai seguendo un senza latticini dieta. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 62%. Questo punteggio è buono. Provare Costolette di manzo asiatico, Costolette di manzo disossate in stile asiatico a pressione, e Costole corte asiatiche per ricette simili.

Vino consigliato: Merlot, Cabernet Sauvignon, Pinot Nero

Le costolette di manzo funzionano molto bene con Merlot, Cabernet Sauvignon e Pinot Nero. Manzo e vino rosso sono una combinazione classica. Generalmente, tagli più magri di manzo si abbinano bene con rossi leggeri o di medio corpo, come il pinot nero o il merlot, mentre tagli più grassi possono gestire un rosso audace, come il cabernet sauvingnon. Il Miranda Lambert County Road Merlot Vino con un 4.4 su 5 stelle sembra una buona partita. Costa circa 28 dollari a bottiglia.
Miranda Lambert County Road Merlot Vino
Miranda Lambert County Road Merlot Vino
Il nostro spirito più robusto è pieno di sapore fruttato e colore potente ma liscio nella consistenza e nella consegna. Con la sua essenza di bacche mature l'aroma si protrae fino a quando il finale esplosivo. Questo Merlot secco e vellutato è dotato del giusto equilibrio di potenza e finezza che lo rendono un ottimo compagno di bistecca e pasta con salsa rossa corposa e cioccolato fondente.
DifficoltaDuro
Pronti1 h, 15 m.
Serving4
Punteggio di salute31
Rivista