Cosce di pollo Teriyaki

Cosce di pollo Teriyaki
Le cosce di pollo Teriyaki sono un senza glutine e senza latticini ricetta con 6 porzioni. Per $1.43 per porzione, questa ricetta copertine 14% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. Una porzione contiene 212 calorie, 30g di proteine, e 7g di grasso. Se hai fiocchi di pepe, sherry, zenzero e alcuni altri ingredienti a portata di mano, puoi farlo. Per consumare l'aceto di riso potresti seguire questo piatto principale con il Red Velvet Mug Cake come dessert. Si tratta di un accessibile ricetta per gli appassionati di cibo giapponese. Funziona meglio come piatto principale, ed è fatto in circa 1 ora e 28 minuti. Questa ricetta è piaciuta a 118 buongustai e cuochi. È portato a voi da Foodnetwork. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 62%. Questo punteggio è abbastanza buono. Ricette simili sono Cosce di pollo Teriyaki, Cosce di pollo Teriyaki, e Ananas Teriyaki Cosce di pollo.

Istruzione

1
Guarda come fare questa ricetta.
2
Unire la salsa di soia, lo zucchero, lo sherry, l'aceto, l'aglio, lo zenzero e i fiocchi di pepe rosso e mescolare fino a quando lo zucchero si scioglie.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Fiocchi Di Pepe RossoFiocchi Di Pepe Rosso
Salsa Di SoiaSalsa Di Soia
AcetoAceto
AglioAglio
ZenzeroZenzero
SherrySherry
ZuccheroZucchero
3
Trasferire in un sacchetto di plastica richiudibile e aggiungere il pollo. Sigillare il sacchetto e marinare il pollo in frigorifero, girando una volta, per 1 ora. Il pollo può essere marinato per un massimo di 4 ore.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Pollo InteroPollo Intero
Attrezzatura che userete
Borse ZiplocBorse Ziploc
4
Riscaldare il broiler in alto. Disporre il pollo su un lato della pelle padella broiler verso il basso e cuocere fino a quando marrone e croccante, 8 a 10 minuti. Capovolgere il pollo e cuocere fino a cottura quasi, circa 8 minuti in più.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Pollo InteroPollo Intero
Attrezzatura che userete
Padella Per Polli Da CarnePadella Per Polli Da Carne
BroilerBroiler
5
Cospargere con semi di sesamo e cuocere fino a quando i semi diventano dorati e il pollo è fatto, da 1 a 2 minuti in più.
Ingredienti di cui avrai bisogno
SesamoSesamo
Pollo InteroPollo Intero
SemeSeme
DifficoltaEsperto
Pronti1 h, 28 m.
Serving6
Punteggio di salute8
Rivista