Corny Riso spagnolo

Corny Riso spagnolo
Se vuoi aggiungere altro Europeo ricette per la vostra collezione, Corny riso spagnolo potrebbe essere una ricetta si dovrebbe provare. Questo piatto principale ha 548 calorie, 24g di proteine, e 18g di grasso per porzione. Per $1.62 per porzione, questa ricetta coperture 24% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. Questa ricetta serve 4. Se hai pepe, peperoncino in polvere, mais e alcuni altri ingredienti a portata di mano, puoi farlo. Questa ricetta è piaciuta a 1 buongustai e cuochi. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 30 minuti. È una buona opzione se stai seguendo un senza glutine e senza latticini dieta. È portato a voi da Taste of Home. Nel complesso, questa ricetta guadagna un solido spoonacular punteggio di 52%. Ricette simili sono Slow Cooker Riso messicano (riso spagnolo), Slow Cooker Riso messicano (riso spagnolo), e Fornello di riso Ceci spagnoli e riso.

Istruzione

1
In una padella, cuocere la carne a fuoco medio fino a quando non è più rosa; scolare.
Ingredienti di cui avrai bisogno
1 Arrosto Di Spalla Di Maiale Disossata (da 2 A 2-1/2 Libbre), Rifilato E Tagliato A Cubetti Da 1 Pollice1 Arrosto Di Spalla Di Maiale Disossata (da 2 A 2-1/2 Libbre), Rifilato E Tagliato A Cubetti Da 1 Pollice
Attrezzatura che userete
1/4 Tazza Di Anacardi Crudi (opzionale)1/4 Tazza Di Anacardi Crudi (opzionale)
2
Aggiungere i pomodori, mais, acqua e condimenti; mescolare bene. portare a ebollizione; cuocere per 2 minuti. Mescolare il riso; coprire e togliere dal fuoco.
Ingredienti di cui avrai bisogno
1/8 Cucchiaino Di Timo Secco, Basilico E Rosmarino, Tritati1/8 Cucchiaino Di Timo Secco, Basilico E Rosmarino, Tritati
Boccacini Di Mozzarella Fresca, Ciascuno Da 1 Pollice Di DiametroBoccacini Di Mozzarella Fresca, Ciascuno Da 1 Pollice Di Diametro
1 Cucchiaino Di Sale Affumicato Di Noce Americano1 Cucchiaino Di Sale Affumicato Di Noce Americano
1 Cucchiaino Di Sale Stagionato McCormick® Season-All®1 Cucchiaino Di Sale Stagionato McCormick® Season-All®
Con Salsa Wasabi E Zenzero (consigliata: Salsa Hukilau Hanna Di Hoboken Eddie)Con Salsa Wasabi E Zenzero (consigliata: Salsa Hukilau Hanna Di Hoboken Eddie)
3
Lasciare riposare per 5 minuti o fino a quando il riso è tenero. Fluff con una forchetta.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Con Salsa Wasabi E Zenzero (consigliata: Salsa Hukilau Hanna Di Hoboken Eddie)Con Salsa Wasabi E Zenzero (consigliata: Salsa Hukilau Hanna Di Hoboken Eddie)

Vino consigliato: Tempranillo, Grenache, Albarino

Lo spagnolo funziona molto bene con Tempranillo, Grenache e Albarino. Quando si abbina il vino ai piatti spagnoli, perché non seguire la regola "ciò che cresce insieme va insieme"? Consigliamo albariño per il vino bianco e garnachan e tempranillo per il rosso. Il Sangre de Toro Tempranillo con una valutazione di 4,5 su 5 stelle sembra una buona partita. Costa circa 9 dollari a bottiglia.
Sangre de Toro Tempranillo
Sangre de Toro Tempranillo
Un vino pieno di carattere, potente ed elegante. Delicati aromi floreali su un fondo di frutta molto matura, rovere e tartufo. I suoi tannini hanno una struttura fruttata e carnosa che si evolve in tocchi vellutati di fumo e spezie acquisiti durante l'invecchiamento.Ideale con carne, paella e perfetto con formaggi cremosi.
DifficoltaNormale
Pronti30 m.
Serving4
Punteggio di salute21
Rivista