Confettura di Albicocche e Ananas

Confettura di Albicocche e Ananas
La marmellata di albicocche e ananas è un senza glutine e vegano condimento. Una porzione contiene 88 calorie, 0g di proteine, e 0g di grasso. Per 22 centesimi per porzione, questa ricetta coperture 1% delle vostre esigenze quotidiane di vitamine e minerali. Questa ricetta serve 40. 1 persona ha fatto questa ricetta e lo farebbe di nuovo. Vai al negozio e prendi ananas, albicocche, zucchero e poche altre cose per farlo oggi. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede approssimativamente 1 ora e 30 minuti. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 12%. Questo punteggio non è così grande. Ricette simili sono Confettura di albicocche e ananas, Confettura di albicocche e ananas, e Albicocca Ananas Prosciutto.

Istruzione

1
In una grande casseruola, portare le albicocche e l'acqua a ebollizione. Ridurre il calore; coprire e cuocere a fuoco lento per 15 minuti o fino a quando le albicocche sono molto teneri. Mash.
Ingredienti di cui avrai bisogno
2 Galline Della Cornovaglia (circa 1 1/4 Libbra Ciascuna)2 Galline Della Cornovaglia (circa 1 1/4 Libbra Ciascuna)
1 Cucchiaino Di Sale Affumicato Di Noce Americano1 Cucchiaino Di Sale Affumicato Di Noce Americano
Attrezzatura che userete
Sale Kosher, Diviso, Più Altro Per SpolverareSale Kosher, Diviso, Più Altro Per Spolverare
2
Aggiungere ananas, succo di pompelmo e zucchero. Cuocere a fuoco lento, scoperto, per 1 ora o fino a quando denso e traslucido, mescolando frequentemente.
Ingredienti di cui avrai bisogno
2 Once Di Succo Di Pompelmo Rubino2 Once Di Succo Di Pompelmo Rubino
(Mix Di Spezie Cubane)(Mix Di Spezie Cubane)
Liquirizia Gialla E Verde A Pochi SoldiLiquirizia Gialla E Verde A Pochi Soldi
3
Versare in barattoli o contenitori freezer; raffreddare a temperatura ambiente, circa 1 ora.
4
Coprire e lasciare riposare durante la notte o fino a quando set, ma non più di 24 ore. Conservare in frigorifero per un massimo di 3 settimane o congelare per un massimo di 1 anno.
DifficoltaEsperto
Pronti1 h, 30 m.
Serving40
Punteggio di salute0
Rivista