Condimento per insalata di semi di sedano

Condimento per insalata di semi di sedano
Il condimento per insalata di semi di sedano richiede approssimativamente 10 minuti dall'inizio alla fine. Questa ricetta serve 14 e costa 17 centesimi per porzione. Una porzione di questo piatto contiene approssimativamente 0g di proteine, 4g di grasso, e un totale di 70 calorie. Non a molte persone è piaciuto questo antipasto. 1 persona è rimasta colpita da questa ricetta. È una buona opzione se stai seguendo un senza glutine, senza latticini e lacto ovo vegetariano dieta. Questa ricetta di Taste of Home richiede semi di sedano, maionese, zucchero e aceto di vino rosso. Tenendo conto di tutti i fattori, questa ricetta guadagna un punteggio spoonacular di 8%, che è molto male (ma ancora risolvibile). Se ti piace questa ricetta, potrebbero piacerti anche ricette come Insalata di sedano, ravanello e crescione con condimento di semi di senape, Condimento di semi di sedano, e Condimento cremoso di semi di sedano.

Istruzione

1
In una piccola ciotola, sbatti la maionese, lo zucchero, la cipolla, l'aceto e il seme di sedano. Coprire e conservare in frigorifero fino a servire.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Semi Di SedanoSemi Di Sedano
MaioneseMaionese
AcetoAceto
CipollaCipolla
ZuccheroZucchero
Attrezzatura che userete
SbattereSbattere
CiotolaCiotola

Attrezzatura

Vino consigliato: Chardonnay, Sauvignon Bianco, Gruener Veltliner

Insalata funziona molto bene con Chardonnay, Sauvignon Blanc, e Gruener Veltliner. Sauvignon Blanc e Gruner Veltliner hanno entrambi note erbacee che completano le insalate con abbastanza acido per abbinare le vinaigrette crostate, mentre uno Chardonnay può essere una buona scelta per condimenti cremosi. Si potrebbe provare Sterling Heritage Collection Napa Chardonnay. Ai recensori piace molto con una valutazione di 4,4 su 5 stelle e un prezzo di circa 17 dollari a bottiglia.
Sterling Heritage Collection Napa Chardonnay
Sterling Heritage Collection Napa Chardonnay
Equilibrato e complesso, lo Chardonnay della Napa Valley stratifica i frutti di diversi vigneti dell'AVA, sposando la rigogliosa e audace maturazione della media valle con la ricchezza e la profondità del Carneros. Il frutto luminoso e dorato apre il naso, arrotondato con note di miele, caramello, spezie da forno e pane tostato. Una voce audace di limoni e mela matura sviluppa peso e viscosità man mano che si evolve attraverso la bocca. Il contributo della canna lascia un'impressione di mandorla quasi dolce sul finale.
DifficoltaEasy
Pronti10 m.
Serving14
Punteggio di salute0
Rivista