Condimento per insalata di pepe incrinato

Condimento per insalata di pepe incrinato
Non si può mai avere troppe ricette antipasto, in modo da dare incrinato condimento per insalata pepe una prova. Questa ricetta serve 20 e costa 15 centesimi per porzione. Una porzione contiene 159 calorie, 1g di proteine, e 17g di grasso. È portato a voi da Taste of Home. È una buona opzione se stai seguendo un glutine dieta. Una miscela di maionese, pepe macinato grossolanamente, sale all'aglio e una manciata di altri ingredienti sono tutto ciò che serve per rendere questa ricetta così deliziosa. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede approssimativamente 15 minuti. Questa ricetta è piaciuta a 2924 buongustai e cuochi. Con un cucchiaio punteggio di 19%, questo piatto è piuttosto cattivo. Provare Insalata di finocchio e Romaine con vinaigrette di pepe incrinato, Capesante di mare con insalata di grano incrinato, vinaigrette di tahini al pepe rosso arrosto e limoni grigliati, e Linguina al pepe incrinato per ricette simili.

Istruzione

1
In una piccola ciotola, sbatti tutti gli ingredienti. Coprire e raffreddare per almeno 1 ora. Può essere conservato in frigorifero per un massimo di 2 settimane.
Attrezzatura che userete
SbattereSbattere
CiotolaCiotola

Attrezzatura

Vino consigliato: Chardonnay, Sauvignon Bianco, Gruener Veltliner

L'insalata può essere abbinata a Chardonnay, Sauvignon Blanc e Gruener Veltliner. Sauvignon Blanc e Gruner Veltliner hanno entrambi note erbacee che completano le insalate con abbastanza acido per abbinare le vinaigrette crostate, mentre uno Chardonnay può essere una buona scelta per condimenti cremosi. La Tenuta di Nozzole Le Bruniche Chardonnay con una valutazione di 4,4 su 5 stelle sembra una buona partita. Costa circa 12 dollari a bottiglia.
Tenuta di Nozzole Le Bruniche Chardonnay
Tenuta di Nozzole Le Bruniche Chardonnay
Nozzole Le Bruniche è un'espressione elegante e distintiva della varietà Chardonnay, con un bouquet pulito e fragrante di frutti bianchi e tropicali compensato da lievi sfumature di pane tostato. Al palato, mostra un superbo equilibrio di maturazione del frutto sottolineato da una fresca acidità e struttura di medio corpo, con un'impressione generale di delicata complessità. Questi si ripetono nel finale pulito e persistente, che termina con una sottile nota tostata.
DifficoltaNormale
Pronti15 m.
Serving20
Punteggio di salute0
Rivista