Condimento per insalata di paprika

Condimento per insalata di paprika
Il condimento per l'insalata di paprika potrebbe essere solo il senza glutine e lacto ovo vegetariano ricetta che stavate cercando. Una porzione contiene 87 calorie, 1g di proteine, e 8g di grasso. Per 84 centesimi per porzione, si ottiene un antipasto che serve 8. 1 persona ha trovato questa ricetta gustosa e soddisfacente. Una miscela di semi di sedano, maionese, salsa di pepe e una manciata di altri ingredienti sono tutto ciò che serve per rendere questa ricetta così deliziosa. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 10 minuti. È portato a voi da Taste of Home. Con un cucchiaio punteggio di 13%, questo piatto è piuttosto cattivo. Ricette simili sono Insalata verde con condimento all'aglio di paprika calda, Insalata di bistecca di fianco alla griglia con condimento di paprika affumicata, e Insalata di bistecca di fianco alla griglia con condimento di paprika affumicata.

Istruzione

1
In una piccola ciotola, unire i primi sette ingredienti con una frusta a filo.
Attrezzatura che userete
SbattereSbattere
CiotolaCiotola
2
Servire su verdure di insalata. Refrigerare gli avanzi.
Ingredienti di cui avrai bisogno
VerdeVerde

Attrezzatura

Vino consigliato: Chardonnay, Sauvignon Bianco, Gruener Veltliner

Chardonnay, Sauvignon Blanc e Gruener Veltliner sono le mie scelte migliori per l'insalata. Sauvignon Blanc e Gruner Veltliner hanno entrambi note erbacee che completano le insalate con abbastanza acido per abbinare le vinaigrette crostate, mentre uno Chardonnay può essere una buona scelta per condimenti cremosi. Il Bien Nacido Estate Chardonnay con una valutazione di 4,9 su 5 stelle sembra una buona partita. Costa circa 53 dollari per bottiglia.
Bien Nacido Tenuta Chardonnay
Bien Nacido Tenuta Chardonnay
Aromi invitanti di limone meyer, camomilla e paglia tagliata scoppiano dal bicchiere. L'entrata luminosa cede ad un palato denso ed energico che è tutte le linee rette e la mineralità acquolina in bocca. 
DifficoltaEasy
Pronti10 m.
Serving8
Punteggio di salute0
Rivista