Condimento cremoso al Gorgonzola

Condimento cremoso al Gorgonzola
Cremoso Gorgonzola spogliatoio è un glutine ricetta con 16 porzioni. Una porzione di questo piatto contiene approssimativamente 5g di proteine, 4g di grasso, e un totale di 61 calorie. Per 25 centesimi per porzione, questa ricetta coperture 2% delle vostre esigenze quotidiane di vitamine e minerali. Vai al negozio e prendi la salsa worcestershire, lo spicchio d'aglio, l'aceto di vino di riso e poche altre cose per farlo oggi. 1 persona era contento di aver provato questa ricetta. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta prende in giro 45 minuti. Funziona bene come un hor d'oeuvre molto a prezzi ragionevoli. È portato a voi dalle mie ricette. Nel complesso, questa ricetta guadagna un non così eccezionale spoonacular punteggio di 22%. Provare Insalata di cuneo Iceberg con salsa cremosa di Gorgonzola, Condimento di Cornbread e Gorgonzola, e Verdi con salsa di Gorgonzola per ricette simili.

Istruzione

1
Elaborare tutti gli ingredienti in un robot da cucina o frullatore fino a che liscio, fermandosi a raschiare i lati. Raffreddare fino al momento di servire.
Attrezzatura che userete
(come I Biscotti Marie)(come I Biscotti Marie)
42 Fili Di Liquirizia Rossa42 Fili Di Liquirizia Rossa
2
* La ricotta a basso contenuto di grassi può essere sostituita dalla ricotta parzialmente scremata e il formaggio blu può essere sostituito dal Gorgonzola.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Ricotta A Basso Contenuto Di GrassiRicotta A Basso Contenuto Di Grassi
Ricotta A Basso Contenuto Di GrassiRicotta A Basso Contenuto Di Grassi
GorgonzolaGorgonzola
Uva Rossa, Carambole A Fette Ed Erbe Fresche Assortite, OpzionaliUva Rossa, Carambole A Fette Ed Erbe Fresche Assortite, Opzionali
3
** Servire questo condimento con insalata mista condita con pere affettate e fragole ridurrà la percentuale totale di grassi per porzione.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Verdure MisteVerdure Miste
Guarnizione Montata E Fragole Fresche A Fette, FacoltativoGuarnizione Montata E Fragole Fresche A Fette, Facoltativo
4 Cucchiaini Di Noci Tritate4 Cucchiaini Di Noci Tritate
DifficoltaDuro
Pronti45 m.
Serving16
Punteggio di salute2
Rivista