Condimento al cetriolo

Condimento al cetriolo
Cetriolo Dressing potrebbe essere una buona ricetta per espandere la vostra scatola ricetta contorno. Una porzione di questo piatto contiene approssimativamente 0g di proteine, 4g di grasso, e un totale di 37 calorie. Questa ricetta serve 10. Per 14 centesimi per porzione, questa ricetta coperture 1% delle vostre esigenze quotidiane di vitamine e minerali. È portato a voi dalle mie ricette. Questa ricetta è apprezzata da 1 buongustai e cuochi. Vai al negozio e prendi pepe, cetriolo, aneto e poche altre cose per farlo oggi. È una buona opzione se stai seguendo un senza glutine e vegetariano dieta. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 45 minuti. Nel complesso, questa ricetta guadagna un migliorabile spoonacular punteggio di 8%. Ricette simili sono Umeboshi Cetriolo spogliatoio, Salsa di yogurt e cetrioli, e Condimento al cetriolo e basilico.

Istruzione

1
Mettere 1/2 tazza di cetriolo, panna acida e maionese in un frullatore o robot da cucina; elaborare fino a che liscio.
Ingredienti di cui avrai bisogno
1 Cetriolo Inglese, Sbucciato, Senza Semi E Tagliato A Fette Sottili1 Cetriolo Inglese, Sbucciato, Senza Semi E Tagliato A Fette Sottili
Gocce Di Caramello Al Burro E Gocce Di Cioccolato SemidolceGocce Di Caramello Al Burro E Gocce Di Cioccolato Semidolce
1-1/2 Oncia. Gin1-1/2 Oncia. Gin
Attrezzatura che userete
(come I Biscotti Marie)(come I Biscotti Marie)
42 Fili Di Liquirizia Rossa42 Fili Di Liquirizia Rossa
2
Versare il composto di cetriolo in una ciotola; mescolare in restante 1/4 tazza di cetriolo, aneto, e gli ingredienti rimanenti. Coprire e raffreddare, se lo si desidera.
Ingredienti di cui avrai bisogno
1-1/2 Oncia. Gin1-1/2 Oncia. Gin
AnetoAneto
Attrezzatura che userete
Peperone Verde O Rosso Dolce Tritato FinementePeperone Verde O Rosso Dolce Tritato Finemente
DifficoltaMedio
Pronti45 m.
Serving10
Punteggio di salute0
Rivista