Colazione Muffin di farina d'avena

Colazione Muffin di farina d'avena
I muffin di farina d'avena per la colazione potrebbero essere solo la colazione che stai cercando. Guardando la tua figura? Questa ricetta vegetariana senza latticini e lacto ovo ha 185 calorie, 3g di proteine, e 3g di grasso per porzione. Questa ricetta serve 12. Per 30 centesimi per porzione, questa ricetta copertine 4% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. Non molte persone hanno fatto questa ricetta, e 1 direbbe che ha colpito il posto. È portato a voi da Taste of Home. Vai al negozio e raccogli uvetta, farina d'avena, olio vegetale e alcune altre cose per farlo oggi. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta porta in giro 35 minuti. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 17%. Questo punteggio non è così spettacolare. Se ti piace questa ricetta, dai un'occhiata a queste ricette simili: Colazione Muffin di farina d'avena, Muffin per colazione a base di mirtilli e farina d'avena, e Bananan Farina d'avena Colazione Muffin.

Istruzione

1
In una grande ciotola, unire la farina, lo zucchero di canna, il lievito e il bicarbonato di sodio. In un'altra ciotola, unire l'olio, le uova, la farina d'avena, l'uvetta e la vaniglia; aggiungere agli ingredienti secchi e mescolare fino a quando non è inumidito (la pastella sarà sottile). Spoon in 12 tazze di muffin unte.
Ingredienti di cui avrai bisogno
A Proposito Di Zucchero A VeloA Proposito Di Zucchero A Velo
Noce Moscata Aggiuntiva, FacoltativaNoce Moscata Aggiuntiva, Facoltativa
AvenaAvena
1 Bastoncino Di Cannella (1-1/2 Pollici)1 Bastoncino Di Cannella (1-1/2 Pollici)
Miele Di AgrumiMiele Di Agrumi
Lorann Cucina Professionale®Lorann Cucina Professionale®
2 Cucchiai Di Limone Appena Spremuto, Oppure A Piacere2 Cucchiai Di Limone Appena Spremuto, Oppure A Piacere
Patate Dolci O Patate Dolci (circa 3 Medie), Lavate, Non Sbucciate E Tagliate In Patatine Fritte Da 1/4 Di Pollice Per 4 Pollici, Immerse In Acqua GhiacciataPatate Dolci O Patate Dolci (circa 3 Medie), Lavate, Non Sbucciate E Tagliate In Patatine Fritte Da 1/4 Di Pollice Per 4 Pollici, Immerse In Acqua Ghiacciata
Attrezzatura che userete
Formaggio Manchego Grattugiato, Un Paio Di ManciateFormaggio Manchego Grattugiato, Un Paio Di Manciate
Peperone Verde O Rosso Dolce Tritato FinementePeperone Verde O Rosso Dolce Tritato Finemente
2
Cuocere a 350° per 18 minuti o fino a quando il test muffin fatto.
Attrezzatura che userete
Miscela Di Pepe Macinato FrescoMiscela Di Pepe Macinato Fresco
DifficoltaMedio
Pronti35 m.
Serving12
Punteggio di salute0
Rivista