Cioccolato Cocco Crema di formaggio Glassa

Cioccolato Cocco Crema di formaggio Glassa
Cioccolato al cocco crema di formaggio glassa potrebbe essere una buona ricetta per espandere la vostra collezione glassa. Questa ricetta rende 8 porzioni con 279 calorie, 3g di proteine, e 19g di grasso ogni. Per 52 centesimi per porzione, questa ricetta coperture 4% delle vostre esigenze quotidiane di vitamine e minerali. 22 persone hanno fatto questa ricetta e avrebbe fatto di nuovo. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede approssimativamente 10 minuti. Vai al negozio e prendi cocco, latte, zucchero a velo e poche altre cose per farlo oggi. È una buona opzione se stai seguendo un senza glutine e vegetariano dieta. È portato a voi da Tuttiricette. Con uno spoonacular punteggio di 17%, questo piatto non è così grande. Ricette simili includono Brownies al cioccolato al cocco con glassa di crema di formaggio alla fragola, Cupcakes al cocco con glassa di crema di formaggio al cioccolato bianco, e Doppio cioccolato Cocco Cupcakes con Nutella crema di formaggio glassa.

Istruzione

1
In una ciotola media, mescolare insieme la crema di formaggio, burro e latte. Mescolare la polvere di cocco e cacao, quindi mescolare gradualmente lo zucchero dei pasticceri fino a raggiungere la dolcezza desiderata.
Ingredienti di cui avrai bisogno
A 2 Kiwi Medi, Sbucciati E AffettatiA 2 Kiwi Medi, Sbucciati E Affettati
1 Cucchiaio Di Colorante Alimentare Red Velvet (come Lorann Professional Kitchen®) Red Velvet Bakery Emulsion) O Come Desiderato1 Cucchiaio Di Colorante Alimentare Red Velvet (come Lorann Professional Kitchen®) Red Velvet Bakery Emulsion) O Come Desiderato
Pacchetto NILLA WaferPacchetto NILLA Wafer
BijolBijol
6 Costolette Di Maiale O Costolette Di Lombo Con Osso (8 Once Ciascuna)6 Costolette Di Maiale O Costolette Di Lombo Con Osso (8 Once Ciascuna)
Ulteriori Bastoncini Di Zucchero TritatiUlteriori Bastoncini Di Zucchero Tritati
Attrezzatura che userete
Code Di Aragosta AustralianeCode Di Aragosta Australiane
DifficoltaEasy
Pronti10 m.
Serving8
Punteggio di salute0
Rivista