Cioccolato-Ciliegia Brownie Tazze

Cioccolato-Ciliegia Brownie Tazze
Cioccolato-Cherry Brownie tazze prende circa 35 minuti dall'inizio alla fine. Questa ricetta rende 18 porzioni con 311 calorie, 4g di proteine, e 20g di grasso ogni. Per 66 centesimi per porzione, questa ricetta copertine 6% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. 1 persona ha trovato questa ricetta per essere saporito e soddisfacente. Se hai noci, uova, cioccolato semidolce e pochi altri ingredienti a portata di mano, puoi farlo. Funziona bene come un dessert a prezzi molto ragionevoli. È portato a voi da Taste of Home. Questa ricetta è tipica della cucina americana. Tenendo conto di tutti i fattori, questa ricetta guadagna un punteggio spoonacular di 15%, che è piuttosto male. Agli utenti a cui è piaciuta questa ricetta è piaciuto anche Tazze di Brownie alla ciliegia ricoperte di cioccolato, Cherry Brownie Tazze, e Cioccolato al tartufo Brownie Tazze.

Istruzione

1
In un forno a microonde, sciogliere il burro e il cioccolato; mescolare fino a che liscio.
Ingredienti di cui avrai bisogno
CioccolatoCioccolato
BurroBurro
Attrezzatura che userete
MicroondeMicroonde
2
Raffreddare per 10 minuti.
3
In una grande ciotola, sbattere le uova e lo zucchero fino a quando non si mescolano. Sbattere in vaniglia e la miscela di cioccolato.
Ingredienti di cui avrai bisogno
CioccolatoCioccolato
VanigliaVaniglia
ZuccheroZucchero
UovoUovo
Attrezzatura che userete
CiotolaCiotola
4
Aggiungere la farina. Mescolare le noci e le ciliegie.
Ingredienti di cui avrai bisogno
CiliegiaCiliegia
NoceNoce
Farina Per Tutti Gli UsiFarina Per Tutti Gli Usi
5
Riempire le tazze di muffin foderate di carta per tre quarti.
Attrezzatura che userete
Fodere Per MuffinFodere Per Muffin
6
Cuocere a 350° per 20-25 minuti o fino a quando uno stuzzicadenti esce pulito. Raffreddare per 5 minuti prima di rimuovere dalle pentole alle rastrelliere.
Attrezzatura che userete
StuzzicadentiStuzzicadenti
FornoForno

Vino consigliato: Crema Di Sherry, Porto, Moscato D'asti

Brownie sul menu? Prova l'abbinamento con Crema Sherry, Porto e Moscato d'Asti. Una regola comune di abbinamento dei vini è assicurarsi che il vino sia più dolce del cibo. I dolci delicati si abbinano bene al Moscato d'Asti, i dessert alla nocciola con crema di sherry e i dolci al caramello o al cioccolato si abbinano bene al porto. Il NV Johnson Estate Cream Sherry con un 5 su 5 stelle sembra una buona partita. Costa circa 19 dollari a bottiglia.
NV Johnson Estate Crema Sherry
NV Johnson Estate Crema Sherry
Molto aromatico con note di nocciola, vaniglia e un tocco di rovere seguito da uvetta dolce e un tocco di lievito. Pulito finitura duratura. Buono ora, ma premierà quelli permettono di invecchiare"". Una bevanda pre-prandiale preferita. Consideralo con le noci prima di cena come aperitivo, o dopo cena con dessert, in particolare cioccolatini e dessert a base di frutta. Ottimo anche nei pomeriggi freddi, servito con biscotti da immergere in ""italian-style"". "
DifficoltaDuro
Pronti35 m.
Serving18
Punteggio di salute1
CucinaAmericana
Tipi di piattoDessert
Rivista