Cioccolato Angelo Cibo Dessert

Cioccolato Angelo Cibo Dessert
Cioccolato angelo cibo dessert potrebbe essere una buona ricetta per espandere la vostra scatola ricetta dessert. Una porzione contiene 222 calorie, 3g di proteine, e 16g di grasso. Questa ricetta serve 20 e costa 47 centesimi per porzione. È una buona opzione se stai seguendo un glutine dieta. Questa ricetta di Taste of Home ha 1 fan. Se hai zucchero, gocce di cioccolato semidolce, latte e pochi altri ingredienti a portata di mano, puoi farcela. Questa ricetta è tipica della cucina meridionale. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta prende in giro 30 minuti. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 14%. Questo punteggio è piuttosto brutto. Provare Cioccolato Angelo Cibo Dessert, Rocky Road Dessert-un sacco di cioccolato e noci circondano questa torta di cibo angelo luce, e Angelo Cibo Dessert per ricette simili.

Istruzione

1
In una grande casseruola, sciogliere le gocce di cioccolato a fuoco basso; mescolare fino a che liscio. In una piccola ciotola, unire il latte, i tuorli e lo zucchero; aggiungere gradualmente al cioccolato, mescolando continuamente. Cuocere e mescolare per 2-3 minuti.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Gocce Di CioccolatoGocce Di Cioccolato
CioccolatoCioccolato
TuorloTuorlo
ZuccheroZucchero
LatteLatte
Attrezzatura che userete
Padella Per SalsaPadella Per Salsa
CiotolaCiotola
2
Togliere dal fuoco; raffreddare a temperatura ambiente. Piegare in crema.
Ingredienti di cui avrai bisogno
CremaCrema
3
Strappare la torta in pezzi bite-size; mettere la metà in un 13-in unta. x 9-in. piatto. Top con metà della miscela di cioccolato. Ripetere i livelli. Coprire e conservare in frigorifero durante la notte.
Ingredienti di cui avrai bisogno
CioccolatoCioccolato
4
Servire freddo.

Vino consigliato: Riesling, Spumante, Zinfandel

Riesling, spumante, e Zinfandel sono grandi scelte per il sud. In generale, ci sono alcune regole che ti aiuteranno ad abbinare il vino al cibo del sud. Il riesling alimentare o il vino bianco frizzante funzioneranno con molti cibi fritti, mentre lo zinfandel è ottimo con piatti alla brace. Si potrebbe provare Forge Cantine Classique Riesling. Ai revisori piace molto con una valutazione di 4 stelle su 5 e un prezzo di circa 21 dollari a bottiglia.
Forge Cantine Classique Riesling
Forge Cantine Classique Riesling
# 31 Wine Spectator Top 100 del 2017 Il vino più importante di Forge Cellars mira a rivelare la vera natura dell'annata e ad esplorare il terroir di east SenecaLake. La fermentazione avviene con lieviti indigeni in barriques francesi neutre (65%) e il restante in acciaio inox. Con questo livello di maturazione, le fermentazioni sono proseguite in tarda primavera per finire l'osso asciutto.Mela cotogna, limone, finocchio e slatemingle con marzapane e cioccolato bianco, supportato da una precisa acidità.
DifficoltaMedio
Pronti30 m.
Serving20
Punteggio di salute0
Tipi di piattoDessert
Rivista