Ciabattino di pesca sano

Ciabattino di pesca sano
Cobbler di pesca Healthified è un senza glutine e vegetariano ricetta con 6 porzioni. Per 74 centesimi per porzione, questa ricetta coperture 5% delle vostre esigenze quotidiane di vitamine e minerali. Una porzione di questo piatto contiene circa 3g di proteine, 7g di grasso, e un totale di 226 calorie. 169 persone hanno fatto questa ricetta e sarebbe farlo di nuovo. Funziona bene come dessert molto conveniente. È portato a voi da Betty Crocker. Una miscela di olio di canolan, pesca sciroppata, cannella in polvere e una manciata di altri ingredienti sono tutto ciò che serve per rendere questa ricetta così deliziosa. A molte persone è piaciuto molto questo piatto del sud. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta prende in giro 1 ora e 30 minuti. Con uno spoonacular punteggio di 30%, questo piatto non è così eccellente. Provare Jiffy Peach Cobbler - Un ciabattino si può fare in qualsiasi momento, sia con pesche fresche o negozio comprato, Vecchio stile Peach Cobbler (Alias Peach Puzzle), e Si-"PUÒ" -Do-It Peach Cobbler per ricette simili.

Istruzione

1
Riscaldare il forno a 375 ° F. In ungreased 8 pollici quadrati (2-quart) teglia di vetro, mescolare Bisquick mix e cannella. Mescolare il latte e l'olio con la frusta o la forchetta fino a quando non si mescolano.
Ingredienti di cui avrai bisogno
1/2 Tazza (4 Once) Di Yogurt Alla Vaniglia1/2 Tazza (4 Once) Di Yogurt Alla Vaniglia
Come Pistacchi O NociCome Pistacchi O Noci
Ulteriori Bastoncini Di Zucchero TritatiUlteriori Bastoncini Di Zucchero Tritati
Patate Dolci O Patate Dolci (circa 3 Medie), Lavate, Non Sbucciate E Tagliate In Patatine Fritte Da 1/4 Di Pollice Per 4 Pollici, Immerse In Acqua GhiacciataPatate Dolci O Patate Dolci (circa 3 Medie), Lavate, Non Sbucciate E Tagliate In Patatine Fritte Da 1/4 Di Pollice Per 4 Pollici, Immerse In Acqua Ghiacciata
Attrezzatura che userete
Teglia In VetroTeglia In Vetro
Limone Appena Spremuto O A PiacereLimone Appena Spremuto O A Piacere
Crema Di Formaggio Molto Fredda, In 1 BloccoCrema Di Formaggio Molto Fredda, In 1 Blocco
2
In una ciotola media, mescolare zucchero, pesche e succo di limone. Cucchiaio sopra pastella in teglia.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Condimento Vegetale SeccoCondimento Vegetale Secco
Pesche Bianche Mature, Sbucciate, Snocciolate E TritatePesche Bianche Mature, Sbucciate, Snocciolate E Tritate
Ulteriori Bastoncini Di Zucchero TritatiUlteriori Bastoncini Di Zucchero Tritati
Attrezzatura che userete
Colorante Alimentare In Pasta Verde, Verde Bosco E RossoColorante Alimentare In Pasta Verde, Verde Bosco E Rosso
1 Tazza Di Lamponi, Freschi O Scongelati Congelati1 Tazza Di Lamponi, Freschi O Scongelati Congelati
3
Cuocere da 50 a 55 minuti o fino a doratura.
Attrezzatura che userete
Crema Di Formaggio Molto Fredda, In 1 BloccoCrema Di Formaggio Molto Fredda, In 1 Blocco
4
Lasciate riposare circa 20 minuti prima di servire.
5
Servire caldo con gelato.
Ingredienti di cui avrai bisogno
1 Tazza Di Arachidi Salate Con Buccia Rossa, Disponibili Nella Corsia Degli Snack Del Mercato1 Tazza Di Arachidi Salate Con Buccia Rossa, Disponibili Nella Corsia Degli Snack Del Mercato

Vino consigliato: Riesling, Spumante, Zinfandel

Riesling, spumante e Zinfandel sono le mie scelte top per Southern. In generale, ci sono alcune regole che ti aiuteranno ad abbinare il vino al cibo del sud. Il riesling alimentare o il vino bianco frizzante funzioneranno con molti cibi fritti, mentre lo zinfandel è ottimo con piatti alla brace. Un vino che si potrebbe provare è Selbach Oster Mosel Riesling Kabinett. Ha 4,5 stelle su 5 e una bottiglia costa circa 15 dollari.
Selbach Oster Mosel Riesling Kabinett
Selbach Oster Mosel Riesling Kabinett
Un Kabinett crackly, inamidato e impeccabile; molto limey-a base di erbe; soprattutto appley e mineralmente; finitura menta stern. Va con tutto ciò che ti piace nel pollame, crostacei e frutti di mare cucina, soprattutto se accompagnato da crema - o salse a base di burro. Ottimo con insalate estive e con cucina Pacific Rim.
DifficoltaEsperto
Pronti1 h, 30 m.
Serving6
Punteggio di salute1
Rivista