Ciabattino di mirtilli

Ciabattino di mirtilli
La ricetta Cranberry Cobbler potrebbe soddisfare la tua brama meridionale all'incirca 45 minuti. Per $2.41 per porzione, questa ricetta coperture 2% delle vostre esigenze quotidiane di vitamine e minerali. Una porzione di questo piatto contiene circa 0g di proteine, 0g di grasso, e un totale di 270 calorie. Questa ricetta serve 6. È una buona opzione se stai seguendo un senza glutine e vegano dieta. Questa ricetta è piaciuta a 101 buongustai e cuochi. Se hai rametti di menta, limone, london gin e pochi altri ingredienti a portata di mano, puoi farcela. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 13%. Questo punteggio è piuttosto brutto. Provare Ciabattino di mirtilli, Ciabattino di mirtilli rossi PDT, e Ciabattino di mirtilli per ricette simili.

Vino consigliato: Riesling, Spumante, Zinfandel

Sud sul menu? Prova l'abbinamento con Riesling, Spumante e Zinfandel. In generale, ci sono alcune regole che ti aiuteranno ad abbinare il vino al cibo del sud. Il riesling alimentare o il vino bianco frizzante funzioneranno con molti cibi fritti, mentre lo zinfandel è ottimo con piatti alla brace. Un vino che si potrebbe provare è Domaine Leseurre Dry Cuvee Classique Riesling. Ha 4,8 stelle su 5 e una bottiglia costa circa 23 dollari.
Domaine Leseurre Dry Cuvee Classique Riesling
Domaine Leseurre Dry Cuvee Classique Riesling
Il succo di Riesling di Domaine Leseurre viene fermentato al 100% in serbatoi di acciaio inossidabile. Sulle fecce, il vino viene mescolato a mano (bâtonnage sur lies) una volta al mese, per 11 mesi. Questo processo sviluppa un'ulteriore complessità di sapori e aromi. Questo Riesling secco ha profumi di fiori di agrumi e scorza di limone, stratificati al palato con sentori di pera. Questo riesling si abbina bene con amandine di trota, ostriche crude ed è un delizioso aperitivo.
DifficoltaNormale
Pronti45 m.
Serving6
Punteggio di salute0
Rivista