Chili Taco Popcorn

Chili Taco Popcorn
Chili Taco Popcorn è un antipasto americano. Una porzione contiene 180 calorie, 1g di proteine, e 16g di grasso. Questa ricetta vegetariana senza glutine e lacto ovo serve 6 e costa 43 centesimi per porzione. Questa ricetta è piaciuta a 7 buongustai e cuochi. Una miscela di burro, taco condimento mix, salsa di pepe, e una manciata di altri ingredienti sono tutto ciò che serve per rendere questa ricetta così deliziosa. Sarà un successo per il tuo Il Super Bowl evento. È portato a voi da Allrecipes. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 10 minuti. Con un cucchiaio punteggio di 12%, questo piatto è piuttosto cattivo. Provare Taco Popcorn con Peperoncino e Lime, Taco Popcorn, e I bambini possono fare: Sano Taco Popcorn per ricette simili.

Istruzione

1
Mescolare il burro, il condimento per taco, la salsa di peperoncino piccante, il peperoncino in polvere e il sale condito in una grande ciotola. Mescolare i popcorn e mescolare bene.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Salsa PiccanteSalsa Piccante
Peperoncino In PolverePeperoncino In Polvere
Sale StagionatoSale Stagionato
7 Pezzi Di Liquirizia In Corda Nera Da 8 Pollici Ciascuno7 Pezzi Di Liquirizia In Corda Nera Da 8 Pollici Ciascuno
BurroBurro
Attrezzatura che userete
CiotolaCiotola
2
Servire immediatamente.

Attrezzatura

Vino consigliato: Spumante, Rosa Frizzante

Lo spumante e il rosé frizzante sono ottime scelte per i popcorn. Se stai servendo una selezione di antipasti, non puoi sbagliare con questi. Entrambi sono molto cibo amichevole e completano una varietà di sapori. Un vino che potresti provare è Le Grand Courtage rosé Brut Bedazzled Bottle. Ha 4,7 su 5 stelle e una bottiglia costa circa 40 dollari.
Le Grand Courtage Rose Brut Bottiglia abbigliata
Le Grand Courtage Rose Brut Bottiglia abbigliata
Aromi luminosi e sapori di fragola fresca e lampone si combinano con note di lilla e viole. Al palato, un delicato equilibrio di secchezza e acidità permane con ricordi di frutti di bosco e melograno accanto a morbide note floreali. Questo Brut Rosé integra una vasta gamma di alimenti, dal salato al dolce. Provalo con piatti asiatici speziati, risotto, barbecue, manzo, agnello, anatra, pollo, prosciutto, frutti di mare, pizza, formaggio a pasta molle (come brie o capra), cheesecake, crème brulée, torta di fragole e torta di bacche. Mescolare con succo di pompelmo fresco per una bevanda rinfrescante brunch, o aggiungere un galleggiante per un cocktail a base di gin.Il Blend: Lo Chardonnay dona profondità e struttura, mentre l'Ugni Blanc offre una naturale acidità e freschezza. Il Gamay dal corpo leggero conferisce un'espressione vibrante di frutta e una consistenza morbida. Le uve provengono da terroir di qualità in Francia, come la Borgogna e il Beaujolais.
DifficoltaEasy
Pronti10 m.
Serving6
Punteggio di salute0
Rivista