Chili di tacchino bianco

Chili di tacchino bianco
Il peperoncino di tacchino bianco potrebbe essere solo il piatto principale che stai cercando. Questa ricetta serve 6 e costa $4.04 per porzione. Una porzione di questo piatto contiene approssimativamente 69g di proteine, 8g di grasso, e un totale di 504 calorie. Sarà un successo per il tuo Il Super Bowl evento. È portato a voi da Taste of Home. 7 persone hanno provato e apprezzato questa ricetta. Una miscela di crema, origano, petto di tacchino e una manciata di altri ingredienti sono tutto ciò che serve per rendere questa ricetta così deliziosa. Si tratta di un piuttosto costoso ricetta per gli appassionati di cibo americano. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta porta in giro 30 minuti. Con un cucchiaio punteggio di 89%, questo piatto è eccellente. Provare Tacchino avanzato o tacchino macinato e peperoncino bianco con lime (senza glutine), Tacchino Peperoncino Bianco, e Chili di tacchino bianco per ricette simili.

Istruzione

1
In una grande casseruola, unire i primi 10 ingredienti; portare a ebollizione. Ridurre il calore; coprire e cuocere a fuoco lento per 25-30 minuti o fino a quando riscaldato attraverso.
Attrezzatura che userete
Sale Kosher, Diviso, Più Altro Per SpolverareSale Kosher, Diviso, Più Altro Per Spolverare
2
Guarnire con panna acida.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Gocce Di Caramello Al Burro E Gocce Di Cioccolato SemidolceGocce Di Caramello Al Burro E Gocce Di Cioccolato Semidolce

Vino consigliato: Cava, Shiraz, Grenache

Cava, Shiraz e Grenache sono le mie scelte migliori per Chili. Questi rossi succosi non hanno troppo tannino (importante per i cibi piccanti), ma uno spumante come il cava può domare ancora meglio il calore. Un vino che potresti provare è CVNE Cava. Ha 4,5 su 5 stelle e una bottiglia costa circa 13 dollari.
CVNE Cava
CVNE Cava
Colore giallo paglierino con riflessi dorati. Buon rilascio di piccole bolle in aumento nei treni che finisce per formare una corona allegra di mousse. Spumante spumante molto elegante, con note di frutta e sfumature tipiche dell'affinamento in bottiglia. In bocca è molto bello, con punte leggermente dolci e reminiscenze di mela finali. Buona acidità e persistenza. Retrogusto lungo e complesso dovuto al lungo affinamento in bottiglia.
DifficoltaNormale
Pronti30 m.
Serving6
Punteggio di salute47
Rivista