Cheesy tonno Noodle Casseruola

Cheesy tonno Noodle Casseruola
Formaggio tonno Noodle casseruola è un pescatarian ricetta con 6 porzioni. Per $1.12 per porzione, questa ricetta copre 18% delle vostre esigenze quotidiane di vitamine e minerali. Una porzione contiene 339 calorie, 19g di proteine, e 17g di grasso. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 40 minuti. 21 persona trovato questa ricetta per essere saporito e soddisfacente. Funziona bene come piatto principale. È perfetto per Autunno. Dirigetevi verso il negozio e raccogliere terra o deli formaggio americano, peperone, crema condensata di zuppa di funghi, e un paio di altre cose per farlo oggi. Per consumare il burro si potrebbe seguire questo corso principale con il Torta al burro alla cannella come dessert. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 65%. Questo punteggio è solido. Ricette simili includono Cheesy tonno Noodle Casseruola, Facile-Formaggio tonno Noodle Casseruola, e Old Bay-speziato formaggio tonno Noodle Casseruola con imburrato Topping Toast.

Vino consigliato: Merlot, Pinot Nero, Vino Rosato

Merlot, Pinot nero e vino rosato sono ottime scelte per il tonno. Anche se il pesce è spesso abbinato al vino bianco, il pesce "più carnoso" come il tonno può assolutamente andare con il vino rosso. Anche un rosé si abbina bene, specialmente se il tuo tunan è preparato con ingredienti più adatti a un vino bianco. Si potrebbe provare due viti Columbia Valley Merlot. Ai revisori piace molto con un 4.2 su 5 stelle e un prezzo di circa 7 dollari a bottiglia.
Due vitigni Columbia Valley Merlot
Due vitigni Columbia Valley Merlot
Questo vino alla frutta è definito da aromi e sapori di lampone ebanackberry. Espressioni di caffè e cacao incorniciano il palato medio, e speziato completano il finale morbido e vellutato.
DifficoltaNormale
Pronti40 m.
Serving6
Punteggio di salute12
Rivista