Channa Masala (Curry di ceci)

Channa Masala (Curry di ceci)
Channa Masala (Curry di ceci) potrebbe essere solo il Indiano ricetta che stai cercando. Per 83 centesimi per porzione, questa ricetta copertine 17% delle vostre esigenze quotidiane di vitamine e minerali. Questa ricetta serve 4. Una porzione contiene 252 calorie, 12g di proteine, e 8g di grasso. Funziona bene come contorno molto conveniente. Questa ricetta è piaciuta a 89 buongustai e cuochi. È una buona opzione se stai seguendo un senza glutine e vegano dieta. È portato a voi da Tuttiricette. Vai al negozio e prendi coriandolo, cipolla, zenzero e poche altre cose per farlo oggi. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 20 minuti. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 93%. Questo punteggio è enorme. Provare Channa Masala (Curry di ceci), Channa-Curry di ceci, patate e cavolfiori, e Curry di ceci (Chana Masala) per ricette simili.

Istruzione

1
Unire i pomodori, circa la metà della cipolla, lo zenzero e la farina di riso in un frullatore; frullare in una pasta.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Farina Di RisoFarina Di Riso
PomodoroPomodoro
ZenzeroZenzero
CipollaCipolla
Attrezzatura che userete
FrullatoreFrullatore
2
Scaldare l'olio e semi di cumino in una grande padella a fuoco medio-alto fino a quando il cumino si gonfia e diventa marrone dorato. Cuocere la cipolla rimanente nell'olio caldo per circa 3 minuti. Mescolare il composto di pomodoro mescolato, ceci, curry in polvere e sale nelle cipolle; coprire e cuocere fino a caldo, circa 5 minuti.
Ingredienti di cui avrai bisogno
CeciCeci
Polvere Di CurryPolvere Di Curry
CuminoCumino
CipollaCipolla
PomodoroPomodoro
SaleSale
Olio Da CucinaOlio Da Cucina
Attrezzatura che userete
PadellaPadella
3
Guarnire con il coriandolo per servire.
Ingredienti di cui avrai bisogno
CoriandoloCoriandolo

Attrezzatura

Vino consigliato: Chenin Blanc, Gewurztraminer, Riesling

Chenin Blanc, Gewurztraminer, e Riesling sono grandi scelte per asiatico. Il miglior vino per il cibo asiatico dipende dalla cucina e dal piatto - ovviamente-ma questi bianchi acidi si abbinano a una serie di piatti tradizionali, piccanti o meno. Il Lubanzi Chenin Blanc con un 4.1 su 5 stelle sembra una buona partita. Costa circa 16 dollari a bottiglia.
Lubanzi Chenin Blanc
Lubanzi Chenin Blanc
Un vino bello come Città del Capo. 100% raccolto a mano Chenin Blanc coltivato nella famosa regione Swartland del Sud Africa. Realizzato con un blend di uve provenienti da una collezione diversificata di terreni Swartland, con ogni pezzo di terra che mette il proprio segno sul vino finale. Fatto per quelle calde giornate di sole che non sembrano finire.
DifficoltaNormale
Pronti20 m.
Serving4
Punteggio di salute30
Rivista