Cavolo rosso e mele

Cavolo rosso e mele
Cavolo rosso e mele è un senza glutine e vegano contorno. Una porzione contiene 281 calorie, 4g di proteine, e 10g di grasso. Questa ricetta serve 3. Per $1.25 per porzione, questa ricetta copertine 19% delle vostre esigenze quotidiane di vitamine e minerali. Vai al negozio e prendi mele crostate, sale, olio vegetale e poche altre cose per farlo oggi. 152 persone erano felici di aver provato questa ricetta. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 45 minuti. È portato a voi da Tuttiricette. Nel complesso, questa ricetta guadagna un eccezionale punteggio spoonacular di 84%. Ricette simili sono Cavolo rapa rosso spiralizzato Slaw con Vinaigrette al coriandolo, Cavolo rosso con mele, e Cavolo rosso con mele.

Istruzione

1
Scaldare l'olio in una casseruola di medie dimensioni. Mescolare in cavolo e cipolla; friggere fino ad appassire. Mescolare in mela e acqua, sale e pepe. Coprire e cuocere a fuoco lento circa 25 minuti.
Ingredienti di cui avrai bisogno
1 Tazza Di Riso Selvatico, Accuratamente Risciacquato1 Tazza Di Riso Selvatico, Accuratamente Risciacquato
A 1 AnanasA 1 Ananas
Per Preservare,Per Preservare,
20 Fettine Sottili Di Zucchine20 Fettine Sottili Di Zucchine
1 Cucchiaino Di Sale Affumicato Di Noce Americano1 Cucchiaino Di Sale Affumicato Di Noce Americano
Patate Dolci O Patate Dolci (circa 3 Medie), Lavate, Non Sbucciate E Tagliate In Patatine Fritte Da 1/4 Di Pollice Per 4 Pollici, Immerse In Acqua GhiacciataPatate Dolci O Patate Dolci (circa 3 Medie), Lavate, Non Sbucciate E Tagliate In Patatine Fritte Da 1/4 Di Pollice Per 4 Pollici, Immerse In Acqua Ghiacciata
Attrezzatura che userete
Sale Kosher, Diviso, Più Altro Per SpolverareSale Kosher, Diviso, Più Altro Per Spolverare
2
Versare l'aceto e lo zucchero nella miscela mentre si assaggia per il gusto agrodolce desiderato. Cuocere altri 5-6 minuti.
Ingredienti di cui avrai bisogno
1 Cucchiaio Di Senape Di Digione O Integrale1 Cucchiaio Di Senape Di Digione O Integrale
(U-12) Gamberetti(U-12) Gamberetti
DifficoltaMedio
Pronti45 m.
Serving3
Punteggio di salute19
Rivista