Cavolo cinese

Cavolo cinese
Non si può mai avere troppe ricette contorno, in modo da dare cavolo in stile cinese una prova. Questa ricetta rende 2 porzioni con 80 calorie, 1g di proteine, e 7g di grasso ogni. Per 24 centesimi per porzione, questa ricetta coperture 3% delle vostre esigenze quotidiane di vitamine e minerali. Vai al negozio e prendi cipolla, sedano, sale e poche altre cose per farlo oggi. 1 persona ha fatto questa ricetta e lo farebbe di nuovo. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede approssimativamente 10 minuti. È una buona opzione se stai seguendo un senza glutine e vegano dieta. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 13%. Questo punteggio non è così tremendo. Provare Cavolo Pappu-Cavolo stile indiano del Sud Dal-Cavolo s, Cavolo Thoran (cavolo fritto in padella stile Kerala), e Zuppa di cavolo cinese per ricette simili.

Istruzione

1
In una piccola padella, soffriggere il cavolo, il sedano e la cipolla in olio per 4-5 minuti o fino a quando non sono teneri.
Ingredienti di cui avrai bisogno
A 1 AnanasA 1 Ananas
Mazzetto Di Sedano, A Fette (caMazzetto Di Sedano, A Fette (ca
20 Fettine Sottili Di Zucchine20 Fettine Sottili Di Zucchine
3 Cucchiai Di Lenticchie Nere Spezzate Senza Buccia (urad Dal)3 Cucchiai Di Lenticchie Nere Spezzate Senza Buccia (urad Dal)
Attrezzatura che userete
1/4 Tazza Di Anacardi Crudi (opzionale)1/4 Tazza Di Anacardi Crudi (opzionale)
2
Cospargere con sale, pepe e salsa di soia.
Ingredienti di cui avrai bisogno
6 Panini Ai Semi Di Sesamo, Divisi6 Panini Ai Semi Di Sesamo, Divisi
8 (U-12) Gamberetti8 (U-12) Gamberetti
Germogli Di Bambù Da 1 Oncia, Tagliati In QuartiGermogli Di Bambù Da 1 Oncia, Tagliati In Quarti
DifficoltaEasy
Pronti10 m.
Serving2
Punteggio di salute2
Rivista