Cavolo bollito con pancetta

Cavolo bollito con pancetta
Cavolo bollito con pancetta potrebbe essere solo il contorno che stai cercando. Una porzione di questo piatto contiene circa 8g di proteine, 15g di grasso, e un totale di 226 calorie. Questa ricetta senza latticini serve 6 e costa 94 centesimi per porzione. Questa ricetta di Tuttiricette ha 1 fan. Una miscela di acqua, sale e pepe macinato, farina e una manciata di altri ingredienti sono tutto ciò che serve per rendere questa ricetta così deliziosa. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 3 ore e 15 minuti. Nel complesso, questa ricetta guadagna un solido spoonacular punteggio di 54%. Provare Insalata di spinaci con pancetta, cipolle caramellate, funghi e formaggio blu in un condimento di salsa di pancetta condita con un uovo sodo, New England bollito cena (carne in scatola e cavolo), e Manzo bollito, cavolo e zuppa di patate. Edizione speciale per ricette simili.

Istruzione

1
Portare a ebollizione cavolo, pancetta, 2 tazze d'acqua e aceto in una grande casseruola a fuoco medio-alto. Ridurre il calore al minimo e cuocere a fuoco lento scoperto fino a quando il cavolo è molto tenero, circa 3 ore, aggiungendo più acqua se necessario.
Ingredienti di cui avrai bisogno
CavoloCavolo
AcetoAceto
PancettaPancetta
AcquaAcqua
Attrezzatura che userete
Padella Per SalsaPadella Per Salsa
2
Sbattere rimanente 1/4 di tazza di acqua e farina insieme in una piccola ciotola e aggiungere gradualmente alla miscela di cavolo. Continuare a cuocere a fuoco lento fino a quando addensato, circa 5 minuti in più. Condire con sale e pepe.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Sale E PepeSale E Pepe
CavoloCavolo
Farina Per Tutti Gli UsiFarina Per Tutti Gli Usi
AcquaAcqua
Attrezzatura che userete
SbattereSbattere
CiotolaCiotola
DifficoltaEsperto
Pronti3 ore, 15 m.
Serving6
Punteggio di salute14
Tipi di piattoContorno
Rivista