Cavoli Rapa

Cavoli Rapa
Hai bisogno di un contorno senza glutine e latticini? Cajun Collards potrebbe essere una ricetta spettacolare da provare. Una porzione di questo piatto contiene approssimativamente 48g di proteine, 51 g di grasso, e un totale di 1249 calorie. Questa ricetta serve 1 e costa $11.96 per porzione. Si tratta di un costoso ricetta per gli appassionati di cibo del Sud. 1 persona ha provato e apprezzato questa ricetta. Se hai salsa tabasco, verdure al cavolo, acqua e pochi altri ingredienti a portata di mano, puoi farcela. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 1 ora e 15 minuti. È portato a voi da Recipezaar. Tenendo conto di tutti i fattori, questa ricetta guadagna un punteggio spoonacular di 82%, che è eccezionale. Ricette simili includono Cavoli Rapa, Rajun Cajun BBQ Sauce-all'interno di molti centri commerciali sono ristoranti Rajun Cajun, servono fino Cajun ispirato barbecue, vi mostreremo come fare quella salsa, e Cavoli di osso di prosciutto.

Vino consigliato: Riesling, Spumante, Zinfandel

Southern funziona molto bene con Riesling, Spumante e Zinfandel. In generale, ci sono alcune regole che ti aiuteranno ad abbinare il vino al cibo del sud. Il riesling alimentare o il vino bianco frizzante funzioneranno con molti cibi fritti, mentre lo zinfandel è ottimo con piatti alla brace. Un vino che si potrebbe provare è Schloss Johannisberg Rotlack Riesling Kabinett Feinherb. Ha 4,8 stelle su 5 e una bottiglia costa circa 40 dollari.
Schloss Johannisberg Rotlack Riesling Kabinett Feinherb
Schloss Johannisberg Rotlack Riesling Kabinett Feinherb
Giallo chiaro brillante. Al naso è puro con belle note erbacee, citronella, physalis e un pizzico di fragoline di bosco. Al palato è fresco e succoso con texture delicata e cremosa, frutta elegante e un finale lungo e minerale. Si abbina bene con insalate, frutti di mare e piatti leggeri di pollo.
DifficoltaDuro
Pronti1 h, 15 m.
Serving1
Punteggio di salute76
Rivista