Casseruola di zucchine al pomodoro

Casseruola di zucchine al pomodoro
La casseruola di zucchine al pomodoro potrebbe essere solo il contorno che stai cercando. Questa ricetta serve 6. Una porzione contiene 237 calorie, 10g di proteine, e 16g di grasso. Per $1.04 per porzione, questa ricetta copertine 13% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. Questa ricetta di Taste of Home ha 1 fan. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede approssimativamente 40 minuti. Una miscela di spicchio d'aglio, pomodori, basilico e una manciata di altri ingredienti sono tutto ciò che serve per rendere questa ricetta così deliziosa. È perfetto per Autunno. Nel complesso, questa ricetta guadagna un piuttosto male spoonacular punteggio di 39%. Provare Zucchine Casseruola di pomodoro, Zucchine, pomodoro e salsiccia Casseruola, e Casseruola di zucchine al pomodoro vegano per ricette simili.

Istruzione

1
In una ciotola, unire i primi sette ingredienti; mettere da parte. In una padella grande, soffriggere le zucchine in 1 cucchiaio di burro fino a quando sono croccanti, circa 5 minuti; scolare. Disporre le zucchine in un 8-in unto. teglia quadrata; cospargere con metà della miscela di formaggio. Top con pomodori e rimanente miscela di formaggio.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Boccacini Di Mozzarella Fresca, Ciascuno Da 1 Pollice Di DiametroBoccacini Di Mozzarella Fresca, Ciascuno Da 1 Pollice Di Diametro
A 3 Zucchine Medie, Grattugiate Grossolanamente (caA 3 Zucchine Medie, Grattugiate Grossolanamente (ca
6 Costolette Di Maiale O Costolette Di Lombo Con Osso (8 Once Ciascuna)6 Costolette Di Maiale O Costolette Di Lombo Con Osso (8 Once Ciascuna)
Salsa Di Mirtilli Rossi, Per ServireSalsa Di Mirtilli Rossi, Per Servire
Attrezzatura che userete
2 Arance Medie, Affettate E Dimezzate2 Arance Medie, Affettate E Dimezzate
Peperone Verde O Rosso Dolce Tritato FinementePeperone Verde O Rosso Dolce Tritato Finemente
2
In una casseruola, soffriggere la cipolla nel burro rimasto finché sono teneri; aggiungere le briciole di pane e mescolarle.
Ingredienti di cui avrai bisogno
1 Confezione Di Fagiolini Freschi (12 Once), Tagliati1 Confezione Di Fagiolini Freschi (12 Once), Tagliati
6 Costolette Di Maiale O Costolette Di Lombo Con Osso (8 Once Ciascuna)6 Costolette Di Maiale O Costolette Di Lombo Con Osso (8 Once Ciascuna)
20 Fettine Sottili Di Zucchine20 Fettine Sottili Di Zucchine
Attrezzatura che userete
Sale Kosher, Diviso, Più Altro Per SpolverareSale Kosher, Diviso, Più Altro Per Spolverare
3
Cospargere sopra.
4
Cuocere, scoperto, a 375° per 20-25 minuti o fino a quando le verdure sono tenere.
Ingredienti di cui avrai bisogno
1 1/2 Tazza Di Spicchi D'aglio, Riservati Dall'olio All'aglio1 1/2 Tazza Di Spicchi D'aglio, Riservati Dall'olio All'aglio
Attrezzatura che userete
Miscela Di Pepe Macinato FrescoMiscela Di Pepe Macinato Fresco
DifficoltaMedio
Pronti40 m.
Serving6
Punteggio di salute4
Tipi di piattoContorno
Rivista