Casseruola di tonno a basso contenuto di carboidrati

Casseruola di tonno a basso contenuto di carboidrati
Non si può mai avere troppe ricette corso principale, in modo da dare a basso contenuto di carboidrati facile formaggio tonno casseruola una prova. Per $3.51 per porzione, questa ricetta copertine 39% delle vostre esigenze quotidiane di vitamine e minerali. Una porzione di questo piatto contiene circa 52g di proteine, 52g di grasso, e un totale di 939 calorie. Questa ricetta serve 4. Una miscela di salsa alfredo, piselli, cipolla e una manciata di altri ingredienti sono tutto ciò che serve per rendere questa ricetta così deliziosa. È perfetto per Autunno. Questa ricetta è apprezzata da 20 buongustai e cuochi. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta prende in giro 45 minuti. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 91%. Questo punteggio è eccellente. Ricette simili sono Casseruola di cavolfiore a basso contenuto di carboidrati con prosciutto, Facile Formaggio Zucchine Gratin - Low Carb & Keto, e Facile formaggio cavolfiore Gratin (basso contenuto di carboidrati e senza glutine).

Vino consigliato: Merlot, Pinot Nero, Vino Rosato

Il tonno funziona molto bene con Merlot, Pinot Nero e vino rosato. Anche se il pesce è spesso abbinato al vino bianco, il pesce "più carnoso" come il tonno può assolutamente andare con il vino rosso. Anche un rosé si abbina bene, specialmente se il tuo tunan è preparato con ingredienti più adatti a un vino bianco. Un vino che si potrebbe provare è Raymond R Collection Merlot. Ha 4,1 stelle su 5 e una bottiglia costa circa 12 dollari.
Raymond R Collezione Merlot
Raymond R Collezione Merlot
Il Merlot riempie la bocca con sapori lisci di ciliegia, lampone e prugna insieme a sentori di terra e spezie nel finale di vaniglia tostato. Corposo, ma accessibile, con un buon equilibrio di acido e tannini. Abbinalo a qualsiasi cosa, dal salmone alla griglia, filetto di maiale, pollo alla griglia e costole al curry rosso tailandese o tagine marocchina.
DifficoltaNormale
Pronti45 m.
Serving4
Punteggio di salute43
Rivista