Casseruola di tonno

Casseruola di tonno
La casseruola di tonno ricetta può essere fatta in circa 1 ora. Una porzione contiene 476 calorie, 39g di proteine, e 7g di grasso. Questa ricetta serve 6. Per $1.87 per porzione, questa ricetta coperture 38% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. 6 persone hanno provato e apprezzato questa ricetta. Funziona bene come piatto principale. Testa al negozio e raccogliere funghi, sale, tagliatelle fettuccine, e un paio di altre cose per farlo oggi. Si tratta di un budget friendly ricetta per gli appassionati di cibo americano. Può essere goduto in qualsiasi momento, ma è particolarmente buono per Autunno. È una buona opzione se stai seguendo un pescatarian dieta. È portato a voi da Foodnetwork. Con un cucchiaio punteggio di 88%, questo piatto è incredibile. Se ti piace questa ricetta, dai un'occhiata a queste ricette simili: Casseruola di frutti di mare o gustosa casseruola di tonno, Casseruola di tonno, e Casseruola di tonno.

Istruzione

1
Guarda come fare questa ricetta.
2
Preriscaldare il forno a 425 gradi F.
Attrezzatura che userete
FornoForno
3
Mettere il pane in robot da cucina e impulso per 30 secondi in briciole di pane (fa circa 2 1/2 a 3 tazze briciole).
Ingredienti di cui avrai bisogno
MollicaMollica
PanePane
Attrezzatura che userete
Robot Da CucinaRobot Da Cucina
4
Scaldare l'olio in una padella grande a fuoco medio.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Olio Da CucinaOlio Da Cucina
Attrezzatura che userete
PadellaPadella
5
Aggiungere le cipolle e cuocere, mescolando, fino a quando le cipolle sono morbide e traslucide, 8 minuti.
Ingredienti di cui avrai bisogno
CipollaCipolla
6
Aggiungere il sedano e cuocere, mescolando, fino a quando non è tenero, 6 minuti.
Ingredienti di cui avrai bisogno
SedanoSedano
7
Aggiungere i funghi e cuocere, mescolando, fino a quando i funghi rilasciano la loro acqua, da 5 a 7 minuti.
Ingredienti di cui avrai bisogno
FungoFungo
AcquaAcqua
8
Aggiungere la farina tutto in una volta e mescolare immediatamente e vigorosamente con un cucchiaio di legno fino a quando la farina è completamente incorporato in miscela vegetale fino a quando non ci sono grumi di farina.
Ingredienti di cui avrai bisogno
VegetaleVegetale
Farina Per Tutti Gli UsiFarina Per Tutti Gli Usi
Attrezzatura che userete
Cucchiaio Di LegnoCucchiaio Di Legno
9
Aggiungere il latte e il brodo, mescolare per combinare e portare il composto a ebollizione, mescolando frequentemente. Ridurre il calore ad un sobbollire vigoroso e cuocere, mescolando, fino a quando il liquido ha thicke ned e ridotto di circa 1/2 tazza, 7 a 8 minuti.
Ingredienti di cui avrai bisogno
BrodoBrodo
LatteLatte
10
Aggiungere sale e pepe e mescolare per unire.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Sale E PepeSale E Pepe
11
Unire la pasta cotta, miscela vegetale-liquido, broccoli, piselli e tonno e lanciare per incorporare.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Pasta CottaPasta Cotta
VegetaleVegetale
BroccoloBroccolo
PiselloPisello
TonnoTonno
12
Versare in una casseruola da 9 da 13 pollici. Top con briciole di pane.
Ingredienti di cui avrai bisogno
MollicaMollica
13
Cuocere per 25 minuti, o fino a quando le briciole sono dorate e tostate.
Attrezzatura che userete
FornoForno

Ingrediente

7106 patate Yukon Gold medie, sbucciate e affettate sottilmente1% di latte1% di latte5fettapane integrale, croste inclusepane integrale, croste incluse283(abbiamo usato il burroso stile casalingo dell'Idahoan)scatola di broccoli tritati congelati, scongelatiscatola di broccoli tritati congelati, scongelati1tagliato a pezzetti da mezzo centimetro (io uso la braciola di maiale sottile o gli avanzi di maiale)Chorizo messicano (circa 2 link)Chorizo messicano (circa 2 link)1186 patate Yukon Gold medie, sbucciate e affettate sottilmentegrande gambo di sedano, finemente tagliato a dadini (circagrande gambo di sedano, finemente tagliato a dadini (circa596 patate Yukon Gold medie, sbucciate e affettate sottilmentefarina per tutti gli usifarina per tutti gli usi01 tazza di piselli, surgelati o in scatola, così come sono. Secco, ricostituito. Fresco, bollito.Tortillas di mais calde o riso bianco, per servireTortillas di mais calde o riso bianco, per servire283(abbiamo usato il burroso stile casalingo dell'Idahoan)scatola fungo bianco, gambo e tritato (circa 2 1/2 tazze)scatola fungo bianco, gambo e tritato (circa 2 1/2 tazze)227(abbiamo usato il burroso stile casalingo dell'Idahoan)tagliatelle di fettuccine integrali, spezzate in terzi e cotte secondo le indicazioni sulla confezionetagliatelle di fettuccine integrali, spezzate in terzi e cotte secondo le indicazioni sulla confezione2376 patate Yukon Gold medie, sbucciate e affettate sottilmentecipolla piccola, tritata (circacipolla piccola, tritata (circa283(abbiamo usato il burroso stile casalingo dell'Idahoan)box piselli surgelati, scongelatibox piselli surgelati, scongelati11 tazza di piselli, surgelati o in scatola, così come sono. Secco, ricostituito. Fresco, bollito.Germogli di bambù da 1 oncia, tagliati in quartiGermogli di bambù da 1 oncia, tagliati in quarti2376 patate Yukon Gold medie, sbucciate e affettate sottilmentebrodo di pollo a basso contenuto di sodio o brodo vegetalebrodo di pollo a basso contenuto di sodio o brodo vegetale680(abbiamo usato il burroso stile casalingo dell'Idahoan)pezzo di tonno leggero in acqua, sgocciolatopezzo di tonno leggero in acqua, sgocciolato
DifficoltaEsperto
Pronti1 h
Serving6
Punteggio di salute60
Rivista