Casseruola di noodle di tonno

Casseruola di noodle di tonno
Tuna Noodle Casseruola potrebbe essere solo il corso principale che stai cercando. Questa ricetta serve 2 e costa $4.82 per porzione. Una porzione contiene 1325 calorie, 82g di proteine, e 58 g di grasso. 1 persona è rimasta colpita da questa ricetta. Vai al negozio e prendi sherry, funghi, sale e pepe e poche altre cose per farlo oggi. Per consumare i piselli si potrebbe seguire questo corso principale con il Facile Peasy Fragola Dessert come dessert. Può essere goduto in qualsiasi momento, ma è particolarmente buono per Autunno. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede approssimativamente 24 minuti. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 88%. Questo punteggio è impressionante. Provare Casseruola di noodle di tonno 2.0, Casseruola di noodle di tonno, e Casseruola di noodle di tonno per ricette simili.

Istruzione

1
In primo luogo, youll sciogliere 1 cucchiaio di burro a fuoco medio e aggiungere l'aglio, cipolla, sedano, funghi e un pizzico di sale e pepe. Cuocere il tutto per 3 o 4 minuti.Una volta che le verdure sono cotte e calde, tirarle fuori dalla padella, abbassare il fuoco a medio basso e aggiungere i restanti 4 cucchiai di burro. Una volta che la sua buona e sciolto, aggiungere in 1/4 tazza di farina e unirlo per fare un roux.To il vostro roux, aggiungere il latte, sherry, e brodo.
Ingredienti di cui avrai bisogno
1 Tazza Di Riso Selvatico, Accuratamente Risciacquato1 Tazza Di Riso Selvatico, Accuratamente Risciacquato
Anelli Sottili Di Peperone Rosso DolceAnelli Sottili Di Peperone Rosso Dolce
6 Costolette Di Maiale O Costolette Di Lombo Con Osso (8 Once Ciascuna)6 Costolette Di Maiale O Costolette Di Lombo Con Osso (8 Once Ciascuna)
Mazzetto Di Sedano, A Fette (caMazzetto Di Sedano, A Fette (ca
1 Arancia, Scorza1 Arancia, Scorza
Buccia Di Anguria Marinata, 1 VasettoBuccia Di Anguria Marinata, 1 Vasetto
Pacchetto Di Piselli Crowder, Scongelati O 1 Lattina (15-1/2 Once) Di Piselli Dall'occhio, SgocciolatiPacchetto Di Piselli Crowder, Scongelati O 1 Lattina (15-1/2 Once) Di Piselli Dall'occhio, Sgocciolati
Lorann Cucina Professionale®Lorann Cucina Professionale®
20 Fettine Sottili Di Zucchine20 Fettine Sottili Di Zucchine
Ulteriori Bastoncini Di Zucchero TritatiUlteriori Bastoncini Di Zucchero Tritati
Attrezzatura che userete
1/4 Tazza Di Purea Di Mango1/4 Tazza Di Purea Di Mango
2
Unire bene e portarlo a ebollizione fino a spessore.Una volta che si addensa, girare il calore verso il basso e aggiungere le verdure di nuovo insieme con il tonno, piselli, e pimientos.Mescolare il tutto e aggiungere le tagliatelle cotte.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Pasta CottaPasta Cotta
12 Confezioni Ciascuno) Piselli Surgelati, Scongelati12 Confezioni Ciascuno) Piselli Surgelati, Scongelati
3 Vasetti (4 Once Ciascuno) Di Peperoni Tagliati A Dadini, Scolati3 Vasetti (4 Once Ciascuno) Di Peperoni Tagliati A Dadini, Scolati
Mandarini, CiascunoMandarini, Ciascuno
3
Versare l'intero intruglio in un piatto sicuro forno e completare con le briciole di pane e formaggio.
Ingredienti di cui avrai bisogno
1 Confezione Di Fagiolini Freschi (12 Once), Tagliati1 Confezione Di Fagiolini Freschi (12 Once), Tagliati
Salsa Di Mirtilli Rossi, Per ServireSalsa Di Mirtilli Rossi, Per Servire
Attrezzatura che userete
Miscela Di Pepe Macinato FrescoMiscela Di Pepe Macinato Fresco
4
Cospargere un po ' di prezzemolo sopra la parte superiore per rendere tutto abbastanza.Gettalo nel forno preriscaldato a 350 gradi per circa 20 minuti o fino a quando il formaggio non bolle e diventa dorato.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Brodo Di Pollo O Brodo Vegetale (o Altro Secondo Necessità)Brodo Di Pollo O Brodo Vegetale (o Altro Secondo Necessità)
Salsa Di Mirtilli Rossi, Per ServireSalsa Di Mirtilli Rossi, Per Servire
Attrezzatura che userete
Miscela Di Pepe Macinato FrescoMiscela Di Pepe Macinato Fresco

Vino consigliato: Merlot, Pinot Nero, Vino Rosato

Il tonno può essere abbinato a Merlot, Pinot Nero e vino rosato. Anche se il pesce è spesso abbinato al vino bianco, il pesce "più carnoso" come il tonno può assolutamente andare con il vino rosso. Anche un rosé si abbina bene, specialmente se il tuo tunan è preparato con ingredienti più adatti a un vino bianco. The Wild & Wilder L'esibizionista Merlot con un 4.3 su 5 stelle sembra una buona partita. Costa circa 19 dollari a bottiglia.
Wild & Wilder Lesibizionista Merlot
Wild & Wilder Lesibizionista Merlot
L'esibizionista è pieno di prugna ricca e frutta damson sul naso. La quercia utilizzata è discreta sul palato che è dominato dai sapori ricchi della bacca rossa mentre inoltre presenta le sfumature terrose sottili. Il vino è elegante e setoso con un finale lungo.
DifficoltaNormale
Pronti24 m.
Serving2
Punteggio di salute65
Rivista