Carote glassate e piselli

Carote glassate e piselli
Carote glassate e piselli è un senza glutine e lacto ovo vegetariano contorno. Una porzione contiene 111 calorie, 2g di proteine, e 6g di grasso. Questa ricetta serve 2 e costa $1,4 per porzione. Può essere goduto in qualsiasi momento, ma è particolarmente buono per Pasqua. Questa ricetta è piaciuta a 1 buongustai e cuochi. Questa ricetta di Taste of Home richiede zucchero di canna, burro, cipolla verde e piselli. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 15 minuti. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 43%. Questo punteggio è solido. Ricette simili sono Piselli e carote glassati, Carote e piselli, e Piselli e carote di neve Gingered.

Istruzione

1
Metti le carote e l'acqua in un piatto sicuro per il microonde. Coprire e microonde in alto per 3 minuti o fino a quando croccante-tenera.
Ingredienti di cui avrai bisogno
CarotaCarota
AcquaAcqua
Attrezzatura che userete
MicroondeMicroonde
2
Aggiungere i piselli e la cipolla. Coprire e microonde per 45 secondi o finché sono teneri; scolare. In una ciotola, unire lo zucchero di canna, amido di mais, burro, sale e pepe fino a che liscio. Mescolare nelle verdure. Microonde, scoperto, per 45-60 secondi minuti o fino a quando spumeggiante intorno ai bordi, mescolando una volta.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Sale E PepeSale E Pepe
Zucchero Di CannaZucchero Di Canna
Amido Di MaisAmido Di Mais
VegetaleVegetale
PiselliPiselli
BurroBurro
CipollaCipolla
Attrezzatura che userete
MicroondeMicroonde
CiotolaCiotola

Attrezzatura

DifficoltaEasy
Pronti15 m.
Serving2
Punteggio di salute7
Tipi di piattoContorno
OccasionePasqua
Rivista