Caramelle di patate alla menta piperita

Caramelle di patate alla menta piperita
Se avete circa 15 minuti per trascorrere in cucina, Menta piperita caramelle di patate potrebbe essere un super senza glutine e fodmap friendly ricetta da provare. Una porzione di questo piatto contiene circa 1g di proteine, 8g di grasso, e un totale di 289 calorie. Questa ricetta serve 20. Per 29 centesimi per porzione, questa ricetta copertine 3% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. Questa ricetta di Taste of Home ha 72 fan. Natale sarà ancora più speciale con questa ricetta. Funziona bene come un antipasto a buon mercato. Se hai burro, gocce di cioccolato semidolce, estratto di menta piperita e pochi altri ingredienti a portata di mano, puoi farlo. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 17%. Questo punteggio non è così grande. Se ti piace questa ricetta, dai un'occhiata a queste ricette simili: Caramelle alla menta piperita, Cheesecake alla menta piperita, e Biscotti alla menta piperita.

Istruzione

1
In una grande ciotola, battere il purè di patate, il burro e l'estratto fino a quando non si mescola. Battere gradualmente nello zucchero dei pasticceri. Premere in un foglio-foderato 13-in. x 9-in. Pan.
Ingredienti di cui avrai bisogno
A 2 Kiwi Medi, Sbucciati E AffettatiA 2 Kiwi Medi, Sbucciati E Affettati
9 Tazze Di Patate Sbucciate A Fette9 Tazze Di Patate Sbucciate A Fette
Caffè Caldo E ForteCaffè Caldo E Forte
6 Costolette Di Maiale O Costolette Di Lombo Con Osso (8 Once Ciascuna)6 Costolette Di Maiale O Costolette Di Lombo Con Osso (8 Once Ciascuna)
Attrezzatura che userete
Peperone Verde O Rosso Dolce Tritato FinementePeperone Verde O Rosso Dolce Tritato Finemente
4 Cucchiai Di Marmellata Di Lamponi, Mirtilli O Fragole4 Cucchiai Di Marmellata Di Lamponi, Mirtilli O Fragole
1/4 Tazza Di Purea Di Mango1/4 Tazza Di Purea Di Mango
2
In un forno a microonde, sciogliere le gocce di cioccolato e accorciare; mescolare fino a che liscio.
Ingredienti di cui avrai bisogno
2 Tazze (12 Once) Di Gocce Di Cioccolato Agrodolce (60% Di Cacao) (consigliato: Ghiradelli)2 Tazze (12 Once) Di Gocce Di Cioccolato Agrodolce (60% Di Cacao) (consigliato: Ghiradelli)
1-1/2 Tazze Di Cocco In Scaglie, Tostato1-1/2 Tazze Di Cocco In Scaglie, Tostato
Attrezzatura che userete
Verdure CalifornianeVerdure Californiane
3
Distribuire sulla miscela di patate. Coprire e conservare in frigorifero fino al set. Usando un foglio, sollevare la caramella dalla padella. Scartare la pellicola; tagliare la caramella in 1-in. Piazza. Conservare in un contenitore ermetico.
Ingredienti di cui avrai bisogno
9 Tazze Di Patate Sbucciate A Fette9 Tazze Di Patate Sbucciate A Fette
24 Impareggiabili Rossi24 Impareggiabili Rossi
Attrezzatura che userete
4 Cucchiai Di Marmellata Di Lamponi, Mirtilli O Fragole4 Cucchiai Di Marmellata Di Lamponi, Mirtilli O Fragole
1/4 Tazza Di Purea Di Mango1/4 Tazza Di Purea Di Mango

Vino consigliato: Spumante, Rosa Frizzante

Spumante e spumante rosé sono le mie scelte migliori per gli Antipasti. Se stai servendo una selezione di antipasti, non puoi sbagliare con questi. Entrambi sono molto cibo amichevole e completano una varietà di sapori. La bottiglia Le Grand Courtage rosé Brut Bedazzled con una valutazione di 4,7 su 5 stelle sembra una buona partita. Costa circa 40 dollari a bottiglia.
Le Grand Courtage Rose Brut Bottiglia abbigliata
Le Grand Courtage Rose Brut Bottiglia abbigliata
Aromi luminosi e sapori di fragola fresca e lampone si combinano con note di lilla e viole. Al palato, un delicato equilibrio di secchezza e acidità permane con ricordi di frutti di bosco e melograno accanto a morbide note floreali. Questo Brut Rosé integra una vasta gamma di alimenti, dal salato al dolce. Provalo con piatti asiatici speziati, risotto, barbecue, manzo, agnello, anatra, pollo, prosciutto, frutti di mare, pizza, formaggio a pasta molle (come brie o capra), cheesecake, crème brulée, torta di fragole e torta di bacche. Mescolare con succo di pompelmo fresco per una bevanda rinfrescante brunch, o aggiungere un galleggiante per un cocktail a base di gin.Il Blend: Lo Chardonnay dona profondità e struttura, mentre l'Ugni Blanc offre una naturale acidità e freschezza. Il Gamay dal corpo leggero conferisce un'espressione vibrante di frutta e una consistenza morbida. Le uve provengono da terroir di qualità in Francia, come la Borgogna e il Beaujolais.
DifficoltaNormale
Pronti15 m.
Serving20
Punteggio di salute0
Rivista