Caraibi Wontons

Caraibi Wontons
Caribbean Wontons potrebbe essere solo l'hor d'oeuvre che stai cercando. Questa ricetta serve 24 e costa 48 centesimi per porzione. Una porzione contiene 209 calorie, 1g di proteine, e 17g di grasso. Una miscela di olio, noci, crema marshmallow e una manciata di altri ingredienti sono tutto ciò che serve per rendere questa ricetta così gustosa. Questa ricetta è tipica della cucina centroamericana. 1 persona ha trovato questa ricetta per essere saporito e soddisfacente. È portato a voi da Taste of Home. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 35 minuti. Con uno spoonacular punteggio di 18%, questo piatto non è così eccellente. Ricette simili includono Jerk Wontons con salsa caraibica, Wontons di granchio, e Pollo Wontons.

Istruzione

1
In una piccola ciotola, sbattere la crema di formaggio fino a che liscio. Mescolare la noce di cocco, banana, noci e ananas. Piegare in crema marshmallow.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Barrette Di Cioccolato Al Latte Ciascuna), Spezzettate In Piccoli PezziBarrette Di Cioccolato Al Latte Ciascuna), Spezzettate In Piccoli Pezzi
Pacchetto NILLA WaferPacchetto NILLA Wafer
(Mix Di Spezie Cubane)(Mix Di Spezie Cubane)
Confettini A Forma Di CuoreConfettini A Forma Di Cuore
1/3 Di Tazza Di Wafer Alla Vaniglia Tritati Finemente (circa 10 Wafer)1/3 Di Tazza Di Wafer Alla Vaniglia Tritati Finemente (circa 10 Wafer)
Ulteriori Fette Di Banana, FacoltativeUlteriori Fette Di Banana, Facoltative
Attrezzatura che userete
Peperone Verde O Rosso Dolce Tritato FinementePeperone Verde O Rosso Dolce Tritato Finemente
2
Posiziona un wrapper wonton con un punto verso di te. Tenere gli involucri rimanenti coperti con un tovagliolo di carta umido fino al momento dell'uso.
Attrezzatura che userete
A 4 Foglie Di Basilico Fresco, Affettate SottilmenteA 4 Foglie Di Basilico Fresco, Affettate Sottilmente
3
Mettere 2 cucchiaini di riempimento al centro dell'involucro. Inumidire i bordi con acqua; piegare gli angoli opposti insieme sopra il riempimento e premere per sigillare. Ripetere con gli involucri rimanenti e il riempimento.
Ingredienti di cui avrai bisogno
1 Cucchiaino Di Sale Affumicato Di Noce Americano1 Cucchiaino Di Sale Affumicato Di Noce Americano
4
In una padella elettrica o friggitrice, riscaldare l'olio a 375°. Friggere i wontons, pochi alla volta, per 15-20 secondi su ciascun lato o fino a doratura.
Ingredienti di cui avrai bisogno
3 Cucchiai Di Lenticchie Nere Spezzate Senza Buccia (urad Dal)3 Cucchiai Di Lenticchie Nere Spezzate Senza Buccia (urad Dal)
Attrezzatura che userete
Aceto Di Mele O Salsa Piccante, Per ServireAceto Di Mele O Salsa Piccante, Per Servire
1/4 Tazza Di Anacardi Crudi (opzionale)1/4 Tazza Di Anacardi Crudi (opzionale)
5
Scolare su carta assorbente.
Attrezzatura che userete
A 4 Foglie Di Basilico Fresco, Affettate SottilmenteA 4 Foglie Di Basilico Fresco, Affettate Sottilmente
6
Mettere le fragole in un robot da cucina; coprire e lavorare fino a purea. In una piccola casseruola, unire lo zucchero e l'amido di mais. Mescolare in purea di fragole. Portare a ebollizione; cuocere e mescolare per 2 minuti o fino a quando addensato. Filtrare la miscela, riservando la salsa; scartare i semi.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Guarnizione Montata E Fragole Fresche A Fette, FacoltativoGuarnizione Montata E Fragole Fresche A Fette, Facoltativo
Bastoncini Di Zucchero AggiuntiviBastoncini Di Zucchero Aggiuntivi
Da 6 A 8 Biscotti Caldi, DivisiDa 6 A 8 Biscotti Caldi, Divisi
4 Quadratini Di Brownie Al Cioccolato (acquistati In Negozio O Fatti In Casa)4 Quadratini Di Brownie Al Cioccolato (acquistati In Negozio O Fatti In Casa)
Liquirizia Gialla E Verde A Pochi SoldiLiquirizia Gialla E Verde A Pochi Soldi
Attrezzatura che userete
(come I Biscotti Marie)(come I Biscotti Marie)
Sale Kosher, Diviso, Più Altro Per SpolverareSale Kosher, Diviso, Più Altro Per Spolverare
7
Cospargere i wontons con zucchero a velo e cannella.
Ingredienti di cui avrai bisogno
A 2 Kiwi Medi, Sbucciati E AffettatiA 2 Kiwi Medi, Sbucciati E Affettati
Come Pistacchi O NociCome Pistacchi O Noci
8
Servire con salsa.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Da 6 A 8 Biscotti Caldi, DivisiDa 6 A 8 Biscotti Caldi, Divisi

Vino consigliato: Gewurztraminer, Pinot Grigio, Riesling

Gewurztraminer, Pinot grigio e Riesling sono ottime scelte per i Caraibi. Ti consigliamo di optare per vini con un po ' di dolcezza quando si tratta di piatti piccanti dei Caraibi. Servire questi vini refrigerati in modo che siano ancora più rinfrescante. Si potrebbe provare Gustave Lorentz Gewurztraminer Riserva. Ai revisori piace molto con un 4.1 su 5 stelle e un prezzo di circa 29 dollari a bottiglia.
Riserva Gewurztraminer di Gustave Lorentz
Riserva Gewurztraminer di Gustave Lorentz
Colore giallo oro e chiaro. Naso floreale espressivo con sentori di rosa, profumi di albicocca e frutta tropicale. Morbida e fresca, complessa e ricca ma allo stesso tempo elegante e food friendly grazie alla sua freschezza. Aromi di frutta esotica e spezie diverse e un finale pepato / zenzero. Gewurztraminer gastronomico con sorprendente finale asciutto.Buon abbinamento per pesce in salse piccanti (salsa allo zenzero, branzino con finocchio), salmone affumicato, apprezzato con piatti agrodolci, cucine speziate (Thaï, indiane o cinesi) e formaggi forti come Munster, Epoisse, Blue cheese o Brie de Meaux.
DifficoltaDuro
Pronti35 m.
Serving24
Punteggio di salute0
Rivista