Capesante e Cile Paella

Capesante e Cile Paella
La ricetta Capesante e Cile Paella potrebbe soddisfare il vostro desiderio europeo in circa 50 minuti. Questo corso principale ha 463 calorie, 19g di proteine, e 17g di grasso per porzione. Per $3.69 per porzione, questa ricetta copertine 24% delle vostre esigenze quotidiane di vitamine e minerali. Questa ricetta serve 6. 1 persona ha fatto questa ricetta e lo farebbe di nuovo. È una buona opzione se stai seguendo un senza glutine, senza latticini, e pescatarian dieta. Una miscela di zafferano, spicchi d'aglio, sale e pepe e una manciata di altri ingredienti sono tutto ciò che serve per rendere questa ricetta così saporita. Per consumare l'olio d'oliva si potrebbe seguire questo corso principale con il Parfait di banana saltata, granolan e yogurt come dessert. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 78%. Questo punteggio è solido. Provare Gamberetti e Capesante facile Paella, Padella Paella Mixta (Paella con frutti di mare e carne), e Paella alla cubana: Paella Cubana per ricette simili.

Vino consigliato: Chardonnay, Chenin Blanc, Pinot Nero

Chardonnay, Chenin Blanc e Pinot Nero sono ottime scelte per le capesante. Chardonnay e chenin blanc sono ottimi abbinamenti per capesante grigliate o scottate. Se le capesante vengono abbinate a pancetta o altri salumi, prova un pinot nero leggermente raffreddato. Il Foley Estate Winery Sta. Rita Hills Chardonnay con un 4.3 su 5 stelle sembra una buona partita. Costa circa 27 dollari a bottiglia.
Foley Estate Winery Sta Rita Hills Chardonnay
Foley Estate Winery Sta Rita Hills Chardonnay
Rancho Santa Rosa Vineyard è stato originariamente concepito come singoli micro-vigneti delineati in 59 blocchi unici basati su terreno, esposizione, elevazione, grado, portainnesto e clone. Rancho Santa Rosa produce vini straordinariamente ricchi e setosi.
DifficoltaMedio
Pronti50 m.
Serving6
Punteggio di salute33
Rivista