Candy esplosione torta

Candy esplosione torta
Candy esplosione torta potrebbe essere solo il senza glutine, senza latticini, fodmap friendly, e intero 30 ricetta che stavate cercando. Questa ricetta rende 12 porzioni con 6 calorie, 0g di proteine, e 0g di grasso ogni. Per 1 centesimo per porzione, questa ricetta coperture 0% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. 1 persona ha provato e apprezzato questa ricetta. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede approssimativamente 1 ora e 30 minuti. È portato a voi da Taste of Home. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 7%. Questo punteggio è molto brutto (ma ancora risolvibile). Se ti piace questa ricetta, potrebbero piacerti anche ricette come Torta al cioccolato esplosione di burro di arachidi, Esplosione di Bacon, e Chocolate Explosion Cheesecake.

Istruzione

1
Mettere la torta su un piatto da portata; spalmare la glassa tra gli strati e sopra la parte superiore e i lati della torta. Top con le caramelle al cioccolato di vostra scelta.
Ingredienti di cui avrai bisogno
2/3 Tazza Di Peperoni Rossi Dolci Arrostiti Tritati2/3 Tazza Di Peperoni Rossi Dolci Arrostiti Tritati
Biscotti Sandwich Con WaferBiscotti Sandwich Con Wafer

Ingrediente

Vino consigliato: Crema Di Sherry, Porto, Moscato D'asti

Torta funziona molto bene con Crema Sherry, Porto, e Moscato d'Asti. Una regola comune di abbinamento dei vini è assicurarsi che il vino sia più dolce del cibo. I dolci delicati si abbinano bene al Moscato d'Asti, i dessert alla nocciola con crema di sherry e i dolci al caramello o al cioccolato si abbinano bene al porto. Potresti provare NV Johnson Estate Cream Sherry. Ai recensori piace molto con una valutazione di 5 stelle su 5 e un prezzo di circa 19 dollari a bottiglia.
NV Johnson Estate Crema Sherry
NV Johnson Estate Crema Sherry
Molto aromatico con note di nocciola, vaniglia e un tocco di rovere seguito da uvetta dolce e un tocco di lievito. Pulito finitura duratura. Buono ora, ma premierà quelli permettono di invecchiare"". Una bevanda pre-prandiale preferita. Consideralo con le noci prima di cena come aperitivo, o dopo cena con dessert, in particolare cioccolatini e dessert a base di frutta. Ottimo anche nei pomeriggi freddi, servito con biscotti da immergere in ""italian-style"". "
DifficoltaEsperto
Pronti1 h, 30 m.
Serving12
Punteggio di salute0
Rivista