Caloroso Jambalaya

Caloroso Jambalaya
Se vuoi aggiungere altro Cajun ricette per la tua scatola di ricette, Hearty Jambalaya potrebbe essere una ricetta che dovresti provare. Questo piatto principale ha 430 calorie, 29g di proteine, e 21g di grasso per porzione. Questa ricetta senza glutine serve 8 e costa $1.94 per porzione. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 35 minuti. Questa ricetta di Taste of Home ha 63 fan. Una miscela di spicchi d'aglio, pepe, aglio in polvere e una manciata di altri ingredienti sono tutto ciò che serve per rendere questa ricetta così saporita. Nel complesso, questa ricetta guadagna un buon punteggio spoonacular di 71%. Ricette simili sono Caloroso Jambalaya, Jambalaya, e Jambalaya.

Istruzione

1
In un forno olandese, soffriggere la salsiccia, pollo, cipolla, sedano, pepe verde e aglio nel burro fino a quando il pollo è rosolato. Mescolare i pomodori, il concentrato di pomodoro e i condimenti. Portare a ebollizione. Ridurre il calore; coprire e cuocere a fuoco lento per 6-8 minuti o fino a quando il pollo non è più rosa.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Pepe VerdePepe Verde
Concentrato Di PomodoroConcentrato Di Pomodoro
CondimentoCondimento
PomodoroPomodoro
Pollo InteroPollo Intero
SalsicciaSalsiccia
BurroBurro
SedanoSedano
AglioAglio
CipollaCipolla
Attrezzatura che userete
Forno OlandeseForno Olandese
2
Mescolare i gamberetti; coprire e cuocere a fuoco lento per 4 minuti o fino a quando i gamberetti diventano rosa.
Ingredienti di cui avrai bisogno
GamberoGambero
3
Servire sopra il riso se lo si desidera; o raffreddare, coprire e congelare per un massimo di 2 mesi.
Ingredienti di cui avrai bisogno
RisoRiso

Attrezzatura

Ingrediente

2(inverno)6 costolette di maiale o costolette di lombo con osso (8 once ciascuna)6 costolette di maiale o costolette di lombo con osso (8 once ciascuna)397(abbiamo usato il burroso stile casalingo dell'Idahoan)può pomodori a dadini, non drenatopuò pomodori a dadini, non drenato01 tazza di piselli, surgelati o in scatola, così come sono. Secco, ricostituito. Fresco, bollito.1 jalapeno fresco intero1 jalapeno fresco intero1186 patate Yukon Gold medie, sbucciate e affettate sottilmentesedano tritatosedano tritato8Rabarbaro tritato fresco o congelatoRiso cotto caldo, opzionaleRiso cotto caldo, opzionale4spicchi d'aglio, tritatispicchi d'aglio, tritati01 tazza di piselli, surgelati o in scatola, così come sono. Secco, ricostituito. Fresco, bollito.formaggio fuso a basso contenuto di grassi (Velveeta), a fetteformaggio fuso a basso contenuto di grassi (Velveeta), a fette1186 patate Yukon Gold medie, sbucciate e affettate sottilmentepepe verde tritatopepe verde tritato1grandecipolla tritatacipolla tritata01 tazza di piselli, surgelati o in scatola, così come sono. Secco, ricostituito. Fresco, bollito.8 (U-12) gamberetti8 (U-12) gamberetti11 tazza di piselli, surgelati o in scatola, così come sono. Secco, ricostituito. Fresco, bollito.salsa al peperoncinosalsa al peperoncino454(abbiamo usato il burroso stile casalingo dell'Idahoan)Salsiccia di Kielbasa polacca Johnsonville® o salsiccia polacca, tagliata a fette da 1/2 di polliceSalsiccia di Kielbasa polacca Johnsonville® o salsiccia polacca, tagliata a fette da 1/2 di pollice227(abbiamo usato il burroso stile casalingo dell'Idahoan)gamberetti medi crudi, pelati e svezzatigamberetti medi crudi, pelati e svezzati454(abbiamo usato il burroso stile casalingo dell'Idahoan)petti di pollo disossati e senza pelle, tagliati a cubettipetti di pollo disossati e senza pelle, tagliati a cubetti170(abbiamo usato il burroso stile casalingo dell'Idahoan)può concentrato di pomodoropuò concentrato di pomodoro01 tazza di piselli, surgelati o in scatola, così come sono. Secco, ricostituito. Fresco, bollito.1 tazza di maionese, come quella di Hellmann1 tazza di maionese, come quella di Hellmann

Vino consigliato: Sauvignon Bianco, Vino Rosato, Albarino

Jambalaya funziona molto bene con Sauvignon Blanc, vino rosé e Albarino. Questi vini a basso tannino e a basso contenuto alcolico completeranno il calore nei piatti speziati del cajun, invece di far bruciare di più la bocca. Un vino che potresti provare è Seven Hills Winery Sauvignon Blanc. Ha 4,7 su 5 stelle e una bottiglia costa circa 16 dollari.
Seven Hills Winery Sauvignon Blanc
Seven Hills Winery Sauvignon Blanc
Questo Sauvignon Blanc è deliziosamente piccante con frutti brillanti e caratteristiche di erbe verdi, ma ha una ricchezza di fondo che si traduce in un vino di medio corpo e sostanza.È un delizioso aperitivo e si abbina bene con frutti di mare e insalate.
DifficoltaMedio
Pronti35 m.
Serving8
Punteggio di salute10
Rivista