Caloroso Jambalaya

Caloroso Jambalaya
Il Jambalayan abbondante è un senza glutine e senza latticini portata principale. Per $2.82 per porzione, questa ricetta coperture 26% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. Questa ricetta serve 8. Una porzione di questo piatto contiene circa 34g di proteine, 18g di grasso, e un totale di 447 calorie. Vai al negozio e prendi salsa piccante, foglie di alloro, peperone e alcune altre cose per farlo oggi. 547 persone hanno provato e apprezzato questa ricetta. Questa ricetta è tipica della cucina creola. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 83%. Questo punteggio è tremendo. Ricette simili includono Caloroso Jambalaya, Jambalaya, e Tutto Jambalaya.

Istruzione

1
In un 5-qt. fornello lento, unire i primi 16 ingredienti. Coprire e cuocere a fuoco basso per 6-7 ore o fino a quando il pollo non è più rosa. Mescolare i gamberetti. Coprire e cuocere 15 minuti in più o fino a quando riscaldato attraverso. Scartare le foglie di alloro.
Ingredienti di cui avrai bisogno
3 Cucchiai Più 1-1/2 Cucchiaini Di Burro Fuso3 Cucchiai Più 1-1/2 Cucchiaini Di Burro Fuso
1 Pollo Intero Da 5 Libbre, Tagliato In 8 Pezzi1 Pollo Intero Da 5 Libbre, Tagliato In 8 Pezzi
1/2 Cucchiaino Di Bijol (mix Di Spezie Cubane)1/2 Cucchiaino Di Bijol (mix Di Spezie Cubane)
Attrezzatura che userete
2 Cucchiai Di Peperoncino Jalapeno Tritato Finemente Con Semi2 Cucchiai Di Peperoncino Jalapeno Tritato Finemente Con Semi
2
Servire con riso.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Con Salsa Wasabi E Zenzero (consigliata: Salsa Hukilau Hanna Di Hoboken Eddie)Con Salsa Wasabi E Zenzero (consigliata: Salsa Hukilau Hanna Di Hoboken Eddie)
DifficoltaEsperto
Pronti6 ore, 35 m.
Serving8
Punteggio di salute17
Rivista