Caldo pugno di Natale

Caldo pugno di Natale
Hot Natale Punch potrebbe essere solo il senza glutine e senza latticini ricetta che stavate cercando. Una porzione di questo piatto contiene approssimativamente 1g di proteine, 0g di grasso, e un totale di 114 calorie. Per $3.55 per porzione, questa ricetta copertine 4% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. Questa ricetta serve 20. A molte persone è piaciuta molto questa bevanda. Questa ricetta di Taste of Home ha 101 fan. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta porta in giro 3 ore e 15 minuti. È perfetto per Natale. Testa al negozio e raccogliere hots, succo d'arancia, succo d'ananas, e un paio di altre cose per rendere oggi. Nel complesso, questa ricetta guadagna un non così incredibile spoonacular punteggio di 38%. Caldo pugno di Natale, Pugno di Natale, e Pugno di Natale sono molto simili a questa ricetta.

Istruzione

1
In un 6-qt. fornello lento, unire tutti gli ingredienti. Coprire e cuocere a fuoco basso per 3-4 ore o fino a quando le caramelle si sciolgono, mescolando di tanto in tanto.
Ingredienti di cui avrai bisogno
24 Impareggiabili Rossi24 Impareggiabili Rossi
Attrezzatura che userete
2 Cucchiai Di Peperoncino Jalapeno Tritato Finemente Con Semi2 Cucchiai Di Peperoncino Jalapeno Tritato Finemente Con Semi
DifficoltaEsperto
Pronti3 ore, 15 m.
Serving20
Punteggio di salute3
Tipi di piattoBevandeBibite
OccasioneNatale
Rivista