Caldo Medley di frutta

Caldo Medley di frutta
Non si può mai avere troppe ricette contorno, in modo da dare caldo Medley di frutta una prova. Guardando la tua figura? Questa ricetta senza glutine e vegetariana ha 156 calorie, 1g di proteine, e 2g di grasso per porzione. Questa ricetta serve 12. Per 95 centesimi per porzione, questa ricetta copertine 5% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. Solo poche persone hanno fatto questa ricetta, e 1 direbbe che ha colpito il posto. Vai al negozio e raccogli mirtilli, pere, pezzi di ananas e alcune altre cose per farlo oggi. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 50 minuti. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 20%. Questo punteggio è piuttosto male. Provare Salmone scottato in padella con medley di verdure calde, Medley di frutta, e Medley di frutta per ricette simili.

Istruzione

1
In una grande ciotola, unire lo zucchero, l'amido di mais, lo zenzero e il pimento. Mescolare il nettare e il burro fino a che liscio.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Bastoncini Di Zucchero AggiuntiviBastoncini Di Zucchero Aggiuntivi
Gelato O Panna Montata, FacoltativiGelato O Panna Montata, Facoltativi
6 Costolette Di Maiale O Costolette Di Lombo Con Osso (8 Once Ciascuna)6 Costolette Di Maiale O Costolette Di Lombo Con Osso (8 Once Ciascuna)
Miscela Di Cole Slaw TricoloreMiscela Di Cole Slaw Tricolore
NettareNettare
(U-12) Gamberetti(U-12) Gamberetti
Attrezzatura che userete
Peperone Verde O Rosso Dolce Tritato FinementePeperone Verde O Rosso Dolce Tritato Finemente
2
Aggiungere la frutta; mescolare per rivestire.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Liquore Al Litchi (consigliato: Soho Brand)Liquore Al Litchi (consigliato: Soho Brand)
3
Versare in un 3-qt. teglia rivestita con spray da cucina. Coprire e infornare a 350° per 30 minuti. Scoprire; cuocere 10 minuti in più o fino a quando caldo e frizzante.
Ingredienti di cui avrai bisogno
1 Confezione (1/4 Once) Di Mix Istantaneo Per Budino Al Cioccolato Senza Zucchero1 Confezione (1/4 Once) Di Mix Istantaneo Per Budino Al Cioccolato Senza Zucchero
Attrezzatura che userete
2 Arance Medie, Affettate E Dimezzate2 Arance Medie, Affettate E Dimezzate
Miscela Di Pepe Macinato FrescoMiscela Di Pepe Macinato Fresco
4
Servire caldo.
DifficoltaDuro
Pronti50 m.
Serving12
Punteggio di salute1
Rivista