Cajun Aragoste e gamberi Etouffe

Cajun Aragoste e gamberi Etouffe
Cajun Gamberi e gamberetti Etouffe potrebbe essere solo il corso principale che si sta cercando. Per $2.13 per porzione, questa ricetta copre 15% delle vostre esigenze quotidiane di vitamine e minerali. Questa ricetta rende 6 porzioni con 241 calorie, 19g di proteine, e 14g di grasso ogni. 530 persone hanno provato e apprezzato questa ricetta. Questa ricetta è tipica della cucina creola. Vai al negozio e raccogli pomodori, olio vegetale, brodo di pesce e poche altre cose per farlo oggi. È una buona opzione se stai seguendo un senza latticini e pescatarian dieta. È portato a voi da Tuttiricette. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 1 ora e 10 minuti. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 67%. Questo punteggio è buono. Ricette simili includono Killer Cajun gamberetti o aragoste, Uova di aragosta di Cajun, e Cursori dell'aragosta di Cajun.

Istruzione

1
Scaldare l'olio in una padella pesante a fuoco medio. Mescolare gradualmente la farina e mescolare costantemente fino a quando la miscela diventa 'burro di arachidi' marrone o più scuro, almeno 15 o 20 minuti. Io uso una grande forchetta con il lato piatto sul fondo della padella in un movimento da lato a lato. Questa è la vostra salsa di base o 'Roux'. È molto importante mescolare questo costantemente. Se per caso il roux brucia, scartare e ricominciare da capo.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Burro Di ArachidiBurro Di Arachidi
Farina Per Tutti Gli UsiFarina Per Tutti Gli Usi
12 Cracker Integrali Al Cioccolato Graham12 Cracker Integrali Al Cioccolato Graham
Olio Da CucinaOlio Da Cucina
Attrezzatura che userete
PadellaPadella
2
Una volta che il roux è rosolato, aggiungere le cipolle, aglio, sedano e peperone nella padella, e soffriggere per circa 5 minuti per ammorbidire. Mescolare i pomodori tritati e il brodo di pesce e condire con il condimento di frutti di mare. Ridurre il calore al minimo e cuocere a fuoco lento per circa 20 minuti, mescolando di tanto in tanto.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Condimento Di Frutti Di MareCondimento Di Frutti Di Mare
PeperonePeperone
Stock Di PesceStock Di Pesce
PomodoroPomodoro
SedanoSedano
AglioAglio
CipollaCipolla
Attrezzatura che userete
PadellaPadella
3
Condire la salsa con salsa di peperoncino e pepe di cayenna (se si utilizza), e aggiungere l'aragosta e gamberetti. Cuocere per circa 10 minuti, o fino a quando i gamberetti sono opachi.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Salsa PiccanteSalsa Piccante
CayennaCayenna
AragosteAragoste
GamberoGambero
SalsaSalsa

Attrezzatura

Vino consigliato: Chardonnay, Gruener Veltliner, Moscadet, Pinot Grigio, Riesling, Spumante

L'aragosta può essere abbinata a Chardonnay, Gruener Veltliner e Muscadet. Sebbene diversi frutti di mare possano certamente richiedere vini diversi, generalmente un vino bianco fresco e leggero o un vino bianco frizzante farà il trucco e non affogherà i sapori sottili. Un vino che si potrebbe provare è Canyon Road Chardonnay. Ha 4,6 stelle su 5 e una bottiglia costa circa 10 dollari.
Canyon Road Chardonnay
Canyon Road Chardonnay
Al palato è intenso, rotondo e morbido, con aromi di melone e frutta tropicale.
DifficoltaEsperto
Pronti1 h, 10 m.
Serving6
Punteggio di salute9
Rivista