Caffè spagnolo

Caffè spagnolo
Caffè spagnolo richiede circa 45 minuti dall'inizio alla fine. Guardando la tua figura? Questa ricetta senza glutine, senza latticini e fodmap ha 701 calorie, 1g di proteine, e 2g di grasso per porzione. Per $2.47 per porzione, questa ricetta copertine 6% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. Questa ricetta serve 1. 1 persona ha trovato questa ricetta gustosa e soddisfacente. Questa ricetta di Taste of Home richiede caffè, liquore al caffè, zucchero e panna montata e riccioli di cioccolato. Funziona bene come una bevanda a prezzi ragionevoli. Solo a poche persone è piaciuto molto questo piatto europeo. Con un cucchiaio punteggio di 14%, questo piatto è piuttosto cattivo. Agli utenti a cui è piaciuta questa ricetta è piaciuto anche Caffè spagnolo, Caffè spagnolo, e Caffè spagnolo con espresso.

Istruzione

1
Dividere il liquore e lo zucchero tra quattro tazze.
Ingredienti di cui avrai bisogno
3/4 Tazza Di Yogurt All'arancia3/4 Tazza Di Yogurt All'arancia
Liquirizia Gialla E Verde A Pochi SoldiLiquirizia Gialla E Verde A Pochi Soldi
2
Aggiungi il caffè. Top con panna montata e riccioli di cioccolato.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Riccioli Di CioccolatoRiccioli Di Cioccolato
Limone GommosoLimone Gommoso
Ulteriore Copertura Montata E Briciole Di Wafer Al Cioccolato, OpzionaliUlteriore Copertura Montata E Briciole Di Wafer Al Cioccolato, Opzionali
3
Servire immediatamente.

Vino consigliato: Tempranillo, Grenache, Albarino

Lo spagnolo funziona molto bene con Tempranillo, Grenache e Albarino. Quando si abbina il vino ai piatti spagnoli, perché non seguire la regola "ciò che cresce insieme va insieme"? Consigliamo albariño per il vino bianco e garnachan e tempranillo per il rosso. Potresti provare Abadia Retuerta Pago Negralada Tempranillo. Ai recensori piace molto con una valutazione di 5 stelle su 5 e un prezzo di circa 123 dollari per bottiglia.
Abadia Retuerta Pago Negralada Tempranillo
Abadia Retuerta Pago Negralada Tempranillo
Colore impressionante nel bicchiere, intenso e giovane. Si apre al naso, offrendo note molto pulite di erbe selvatiche e frutta rossa matura (quasi conservata) (fragola selvatica, lampone e ciliegia), delicatamente cremosa. In bocca, l'attacco è molto morbido, passando subito a svelare un vino molto profondo, carnoso e strutturato, con un ritorno al frutto d'impatto, anche se il clou è forse la sua nobiltà, maturità e tannini raffinati. Audace, persistente e pieno di carattere. Un grande vino, un vino di distillazione.
DifficoltaNormale
Pronti45 m.
Serving1
Punteggio di salute0
Rivista