Caesar Salad Dressing di Birdman

Caesar Salad Dressing di Birdman
Il condimento per insalata Caesar di Birdman richiede circa 10 minuti dall'inizio alla fine. Per 33 centesimi per porzione, questa ricetta copertine 3% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. Una porzione contiene 139 calorie, 2g di proteine, e 13g di grasso. Questa ricetta serve 8. Non a molte persone è piaciuto questo antipasto. Una miscela di olio d'oliva, sale, zucchero e una manciata di altri ingredienti sono tutto ciò che serve per rendere questa ricetta così gustosa. 4 persone erano felici di aver provato questa ricetta. È portato a voi da Allrecipes. Si tratta di un economico ricetta per gli appassionati di cibo americano. È una buona opzione se stai seguendo un glutine dieta. Nel complesso, questa ricetta guadagna un piuttosto male spoonacular punteggio di 12%. Insalata di pollo Caesar con crostini all'aglio {e condimento leggero Caesar}, Insalata di pollo Caesar con crostini all'aglio {e condimento leggero Caesar}, e Insalata di pasta Caesar di pollo con condimento Caesar leggero sono molto simili a questa ricetta.

Istruzione

1
Mettere sale, uova, zucchero, senape secca, succo di limone, parmigiano, aglio, aceto di vino rosso, olio di canola, salsa di peperoncino piccante, salsa Worcestershire e olio d'oliva in un frullatore nell'ordine elencato. Frullare in alto fino a ottenere una crema.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Da 12 A 16 Panini SandwichDa 12 A 16 Panini Sandwich
Cerfoglio Fresco Tritato O 1 Cucchiaio Di Cerfoglio EssiccatoCerfoglio Fresco Tritato O 1 Cucchiaio Di Cerfoglio Essiccato
1 Cucchiaio Più 1 Cucchiaino Di Sale Kosher, Aggiuntivo Per Condire La Carne1 Cucchiaio Più 1 Cucchiaino Di Sale Kosher, Aggiuntivo Per Condire La Carne
Salsa Di Pomodoro Hunt's®Salsa Di Pomodoro Hunt's®
Senape In PolvereSenape In Polvere
1 Scalogno, Grattugiato O Tritato1 Scalogno, Grattugiato O Tritato
Chorizo Messicano (circa 2 Link)Chorizo Messicano (circa 2 Link)
2 Libbre Di Varietà Miste Di Funghi Freschi2 Libbre Di Varietà Miste Di Funghi Freschi
1 Arancia, Scorza1 Arancia, Scorza
(U-12) Gamberetti(U-12) Gamberetti
2 Cucchiai Di Limone Appena Spremuto, Oppure A Piacere2 Cucchiai Di Limone Appena Spremuto, Oppure A Piacere
Germogli Di Bambù Da 1 Oncia, Tagliati In QuartiGermogli Di Bambù Da 1 Oncia, Tagliati In Quarti
Attrezzatura che userete
42 Fili Di Liquirizia Rossa42 Fili Di Liquirizia Rossa

Vino consigliato: Pinot Grigio, Albarino, Gavi

Insalata Caesar sul menu? Prova l'abbinamento con Pinot Grigio, Albarino e Gavi. Si consiglia un vino bianco fresco e secco come un Gavi, Albariño o Pinot Grigio. Questi vini resistono al condimento pungente e completano gli altri sapori. Il Pinot Grigio Anne Amie con una valutazione di 4,5 su 5 stelle sembra una buona partita. Costa circa 14 dollari a bottiglia.
Anne Amie Pinot Grigio
Anne Amie Pinot Grigio
Aromi di limone meyer, mandarino, fiori di tiglio, fiori d'arancio. Sapore di drupacee, mele croccanti, pera asiatica, cardamomo. Il finale è asciutto, lungo, mineralità.ABBINAMENTI CONSIGLIATI: pollo arrosto, cozze, formaggi, zucca alla griglia.
DifficoltaEasy
Pronti10 m.
Serving8
Punteggio di salute0
Rivista