Burritos soffocati

Burritos soffocati
Se vuoi aggiungere altro latto ovo vegetariano ricette per il vostro repertorio, soffocato Burritos potrebbe essere una ricetta si dovrebbe provare. Per $1.4 per porzione, ottiene un corso principale che serve 4. Una porzione di questo piatto contiene approssimativamente 17g di proteine, 21g di grasso, e un totale di 436 calorie. Questa ricetta di Taste of Home richiede tortillas di farina, salsa enchilada, salsa verde e formaggio cheddar. Non molte persone hanno fatto questa ricetta, e 1 direbbe che ha colpito il posto. Questa ricetta è tipica della cucina messicana. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede approssimativamente 25 minuti. Tenendo conto di tutti i fattori, questa ricetta guadagna un punteggio spoonacular di 48%, che è abbastanza buono. Burritos soffocati, Burritos soffocati, e Burritos soffocati sono molto simili a questa ricetta.

Istruzione

1
Unire la salsa enchilada e la salsa verde in una piccola ciotola. In una padella grande, cuocere la carne a fuoco medio fino a quando non è più rosa; scolare. Mescolare in 1/2 tazza di miscela di salsa.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Salsa EnchiladaSalsa Enchilada
Lattina) Salsa Verde In ScatolaLattina) Salsa Verde In Scatola
SalsaSalsa
ManzoManzo
Attrezzatura che userete
PadellaPadella
CiotolaCiotola
2
Cucchiaio 2/3 tazza di miscela di manzo fuori centro su ogni tortilla; cospargere ciascuno con 3 cucchiai di formaggio. Piegare i lati e le estremità sopra il riempimento e arrotolare.
Ingredienti di cui avrai bisogno
4 Tortillas Di Farina (6 Pollici), Temperatura Ambiente4 Tortillas Di Farina (6 Pollici), Temperatura Ambiente
FormaggioFormaggio
ManzoManzo
RotoloRotolo
3
Trasferimento a un 11-in unto. x 7-in. teglia da forno.
Attrezzatura che userete
Teglia Da FornoTeglia Da Forno
4
Versare il composto di salsa rimanente sui burritos; cospargere con il formaggio rimanente.
Ingredienti di cui avrai bisogno
FormaggioFormaggio
SalsaSalsa
5
Cuocere, scoperto, a 375° per 10-15 minuti o fino a quando il formaggio è sciolto.
Ingredienti di cui avrai bisogno
FormaggioFormaggio
Attrezzatura che userete
FornoForno

Vino consigliato: Pinot Nero, Riesling, Rosa Frizzante

Burrito funziona molto bene con Pinot Nero, Riesling, e rosé frizzante. I vini bianchi acidi come il riesling o i rossi a basso tannino come il pinot nero possono funzionare bene con i piatti messicani. Anche il rosé frizzante è un abbinamento sicuro. Potresti provare MacMurray Ranch Russian River Pinot Noir. Ai recensori piace molto con una valutazione di 4,3 su 5 stelle e un prezzo di circa 24 dollari a bottiglia.
MacMurray Ranch Russian River Pinot Nero
MacMurray Ranch Russian River Pinot Nero
Il nostro MacMurray Ranch 2012 Russian River Valley Pinot Noir si apre con aromi di lavanda e boysenberry che lasciano il posto a sapori di ciliegia scura e melograno. Questo vino succulento ha una bocca setosa, incorniciata da sottili sentori di rovere dall'invecchiamento in botte.
DifficoltaNormale
Pronti25 m.
Serving4
Punteggio di salute9
Rivista