Burritos di Tofu piccante

Burritos di Tofu piccante
Burritos piccante Tofu potrebbe essere una buona ricetta per espandere la vostra scatola ricetta corso principale. Questa ricetta serve 4. Per $1.9 per porzione, questa ricetta copertine 17% delle vostre esigenze quotidiane di vitamine e minerali. Una porzione di questo piatto contiene approssimativamente 16g di proteine, 12g di grasso, e un totale di 289 calorie. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta prende in giro 25 minuti. Se hai mozzarella, coriandolo, capsico e pochi altri ingredienti a portata di mano, puoi farcela. Per utilizzare i cunei di calce si potrebbe seguire questo corso principale con il Torta di lime congelata come dessert. 1 persona era contento di aver provato questa ricetta. È una buona opzione se stai seguendo un vegetariano dieta. Si tratta di un piuttosto economico ricetta per gli appassionati di cibo messicano. Nel complesso, questa ricetta guadagna un super spoonacular punteggio di 80%. Provare Burritos di fagioli e Tofu, Tofu Colazione Burritos, e Burritos vegan Tofu Colazione per ricette simili.

Vino consigliato: Pinot Nero, Riesling, Rosa Frizzante

Il messicano funziona molto bene con Pinot nero, Riesling e rosé frizzante. Vini bianchi acidi come il riesling o rossi a basso tannino come il pinot nero possono funzionare bene con i piatti messicani. Anche il rosé frizzante è un abbinamento sicuro. Il Byron Fiddlestix Vineyard Pinot Noir con un 5 su 5 stelle sembra una buona partita. Costa circa 45 dollari a bottiglia.
Byron Fiddlestix Vigneto Pinot Nero
Byron Fiddlestix Vigneto Pinot Nero
Il Pinot Nero del vigneto Fiddlestix 2016 mostra caratteristiche di viola e mirtillo, insieme a terra, sentori di tè nero e un lungo finale affumicato.Vegani
DifficoltaNormale
Pronti25 m.
Serving4
Punteggio di salute31
Rivista