Buon Gumbo creolo di New Orleans

Buon Gumbo creolo di New Orleans
Hai bisogno di un piatto principale senza latticini? Buon Gumbo creolo di New Orleans potrebbe essere una grande ricetta da provare. Questa ricetta rende 20 porzioni con 227 calorie, 24g di proteine, e 9g di grasso ogni. Per $2.83 per porzione, questa ricetta copre 18% delle vostre esigenze quotidiane di vitamine e minerali. Vai al negozio e prendi zucchero, salsa di pomodoro, sedano e poche altre cose per farlo oggi. Per utilizzare la miscela di condimento si potrebbe seguire questo corso principale con il Torta di zucca Crema di spezie Focaccine come dessert. 2081 persona hanno provato e piaciuto questa ricetta. Questa ricetta è tipica della cucina creola. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 3 ore e 40 minuti. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 70%. Questo punteggio è buono. Provare Gumbo "migliore" di New Orleans, Gumbo di New Orleans, e Creolo di gamberetti di New Orleans per ricette simili.

Istruzione

1
Fare un roux sbattendo la farina e 3/4 tazza pancetta sgocciolature insieme in una grande, pesante casseruola a fuoco medio-basso per formare un composto liscio. Cuocere il roux, sbattendo costantemente, fino a quando non diventa un ricco colore marrone mogano. Questo può richiedere da 20 a 30 minuti; guarda il calore con attenzione e frusta costantemente o roux brucerà.
Ingredienti di cui avrai bisogno
1/2 Cucchiaino Di Timo Fresco Tritato O Timo Secco1/2 Cucchiaino Di Timo Fresco Tritato O Timo Secco
Lorann Cucina Professionale®Lorann Cucina Professionale®
Attrezzatura che userete
Limone Appena Spremuto O A PiacereLimone Appena Spremuto O A Piacere
Sale Kosher, Diviso, Più Altro Per SpolverareSale Kosher, Diviso, Più Altro Per Spolverare
2
Togliere dal fuoco; continuare a sbattere fino a quando la miscela smette di cuocere.
Attrezzatura che userete
Limone Appena Spremuto O A PiacereLimone Appena Spremuto O A Piacere
3
Mettere il sedano, la cipolla, il peperone verde e l'aglio nella ciotola di lavoro di un robot da cucina e pulsare fino a quando le verdure sono tritate molto finemente. Mescolare le verdure nel roux e mescolare la salsiccia. Portare la miscela a fuoco lento a fuoco medio-basso e cuocere fino a quando le verdure sono tenere, da 10 a 15 minuti.
Ingredienti di cui avrai bisogno
1/4 Tazza Di Peperone Verde Tritato, Opzionale1/4 Tazza Di Peperone Verde Tritato, Opzionale
1 1/2 Tazza Di Spicchi D'aglio, Riservati Dall'olio All'aglio1 1/2 Tazza Di Spicchi D'aglio, Riservati Dall'olio All'aglio
1 Libbra Di Patate Yukon Gold Piccole, Lavate Ma Non Sbucciate1 Libbra Di Patate Yukon Gold Piccole, Lavate Ma Non Sbucciate
Mazzetto Di Sedano, A Fette (caMazzetto Di Sedano, A Fette (ca
1 Arancia, Scorza1 Arancia, Scorza
20 Fettine Sottili Di Zucchine20 Fettine Sottili Di Zucchine
Attrezzatura che userete
(come I Biscotti Marie)(come I Biscotti Marie)
Peperone Verde O Rosso Dolce Tritato FinementePeperone Verde O Rosso Dolce Tritato Finemente
4
Togliere dal fuoco e mettere da parte.
5
Portare a ebollizione l'acqua e i cubetti di brodo di manzo in un grande forno olandese o in una pentola. Mescolare fino a quando i cubetti di brodo si dissolvono e frullare il composto di roux nell'acqua bollente. Ridurre il calore a fuoco lento e mescolare lo zucchero, il sale, la salsa di peperoncino, il condimento Cajun, le foglie di alloro, il timo, i pomodori stufati e la salsa di pomodoro. Fate sobbollire la zuppa a fuoco basso per 1 ora; mescolare in 2 cucchiaini di file gumbo in polvere al segno di 45 minuti.
Ingredienti di cui avrai bisogno
2 Tazze Di Lenticchie Secche2 Tazze Di Lenticchie Secche
Cerfoglio Fresco Tritato O 1 Cucchiaio Di Cerfoglio EssiccatoCerfoglio Fresco Tritato O 1 Cucchiaio Di Cerfoglio Essiccato
1/2 Lattina (3 Once) Di Concentrato Di Pomodoro1/2 Lattina (3 Once) Di Concentrato Di Pomodoro
Pomodori StufatiPomodori Stufati
1 Lattina (28 Once) Di Pomodori A Cubetti Arrostiti (consigliato: Muir Glen)1 Lattina (28 Once) Di Pomodori A Cubetti Arrostiti (consigliato: Muir Glen)
Scalogno, Dadini Fini (conservare Per La Guarnizione Finale)Scalogno, Dadini Fini (conservare Per La Guarnizione Finale)
3 Cucchiai Più 1-1/2 Cucchiaini Di Burro Fuso3 Cucchiai Più 1-1/2 Cucchiaini Di Burro Fuso
Liquirizia Gialla E Verde A Pochi SoldiLiquirizia Gialla E Verde A Pochi Soldi
2 Tazze Di Spicchi D'aglio2 Tazze Di Spicchi D'aglio
1 Cucchiaino Di Sale Affumicato Di Noce Americano1 Cucchiaino Di Sale Affumicato Di Noce Americano
Germogli Di Bambù Da 1 Oncia, Tagliati In QuartiGermogli Di Bambù Da 1 Oncia, Tagliati In Quarti
Attrezzatura che userete
Sale Kosher E Pepe SpezzatoSale Kosher E Pepe Spezzato
Limone Appena Spremuto O A PiacereLimone Appena Spremuto O A Piacere
6
Nel frattempo, sciogliere 2 cucchiai di pancetta sgocciolature in una padella, e cuocere il gombo con aceto a fuoco medio per 15 minuti; rimuovere gombo con schiumarola, e mescolare nel gumbo bollente.
Ingredienti di cui avrai bisogno
1/2 Cucchiaino Di Timo Fresco Tritato O Timo Secco1/2 Cucchiaino Di Timo Fresco Tritato O Timo Secco
1 Cucchiaio Di Senape Di Digione O Integrale1 Cucchiaio Di Senape Di Digione O Integrale
GumboGumbo
GomboGombo
Attrezzatura che userete
Ball® O Kerr® Pint Con Coperchi E FasceBall® O Kerr® Pint Con Coperchi E Fasce
1/4 Tazza Di Anacardi Crudi (opzionale)1/4 Tazza Di Anacardi Crudi (opzionale)
7
Mescolare in carne di granchio, gamberetti e salsa Worcestershire e cuocere a fuoco lento fino a quando i sapori si sono mescolati, altri 45 minuti. Poco prima di servire, mescolare in altri 2 cucchiaini di file gumbo in polvere.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Da 12 A 16 Panini SandwichDa 12 A 16 Panini Sandwich
Carni Di GranchiCarni Di Granchi
1/2 Cucchiaino Di Bijol (mix Di Spezie Cubane)1/2 Cucchiaino Di Bijol (mix Di Spezie Cubane)
GumboGumbo

Ingrediente

454(abbiamo usato il burroso stile casalingo dell'Idahoan)salsiccia di andouille, tagliatasalsiccia di andouille, tagliata2(inverno)1/2 cucchiaino di timo fresco tritato o timo secco1/2 cucchiaino di timo fresco tritato o timo secco43 cucchiai più 1-1/2 cucchiaini di burro fuso3 cucchiai più 1-1/2 cucchiaini di burro fuso61 lattina da 400 grammi di Dadini di Pomodoro in Succo di Pomodoro500 grammi di carne macinata di manzo premium500 grammi di carne macinata di manzo premium11 tazza di piselli, surgelati o in scatola, così come sono. Secco, ricostituito. Fresco, bollito.Miscela di condimento Cajun (come Tony Chachere's®), o a piacereMiscela di condimento Cajun (come Tony Chachere's®), o a piacere170(abbiamo usato il burroso stile casalingo dell'Idahoan)scalogno, dadini fini (conservare per la guarnizione finale)scalogno, dadini fini (conservare per la guarnizione finale)411(abbiamo usato il burroso stile casalingo dell'Idahoan)pomodori stufatipomodori stufati2376 patate Yukon Gold medie, sbucciate e affettate sottilmentesedano tritato grossolanamentesedano tritato grossolanamente2376 patate Yukon Gold medie, sbucciate e affettate sottilmentefarina per tutti gli usifarina per tutti gli usi2spicchioaglio tritatoaglio tritato1grandepeperone verde, tritato grossolanamentepeperone verde, tritato grossolanamente21 tazza di piselli, surgelati o in scatola, così come sono. Secco, ricostituito. Fresco, bollito.gumbo file in polveregumbo file in polvere454(abbiamo usato il burroso stile casalingo dell'Idahoan)grumo di granchigrumo di granchi567(abbiamo usato il burroso stile casalingo dell'Idahoan)confezioni gombo tagliato congelato, scongelatoconfezioni gombo tagliato congelato, scongelato1grandecipolla tritata grossolanamentecipolla tritata grossolanamente2(inverno)salsa al peperoncino (come Tabasco®), o a piaceresalsa al peperoncino (come Tabasco®), o a piacere20Rabarbaro tritato fresco o congelatosale qbsale qb1kggamberetti medi crudi, pelati e svezzatigamberetti medi crudi, pelati e svezzati11 tazza di piselli, surgelati o in scatola, così come sono. Secco, ricostituito. Fresco, bollito.foglie di timo essiccatefoglie di timo essiccate3Cipolla gialla media, tritata1 cucchiaino di sale affumicato di noce americano1 cucchiaino di sale affumicato di noce americano2(inverno)aceto bianco distillatoaceto bianco distillato1tagliato a pezzetti da mezzo centimetro (io uso la braciola di maiale sottile o gli avanzi di maiale)zucchero biancozucchero bianco2(inverno)Salsa WorcestershireSalsa Worcestershire

Vino consigliato: Albarino, Vino Rosato, Sauvignon Bianco

Albarino, vino rosato e Sauvignon Blanc sono ottime scelte per Cajun. Questi vini a basso contenuto di tannino e alcol più bassi completeranno il calore nei piatti speziati di cajun, invece di far bruciare di più la bocca. Un vino che potresti provare è Cadre Ode to Pearls Sparkling Albarino. Ha 4,4 stelle su 5 e una bottiglia costa circa 36 dollari.
Cadre Ode alle Perle Sparkling Albarino
Cadre Ode alle Perle Sparkling Albarino
Questo vino è esotico e unico nel suo genere che premia i sensi. Un'esplosione di vivace mela verde, agrumi e spezie da forno salate. Note floreali di gelsomino e zenzero sono lì con un senso di profondità. Il vino si evolve man mano che gli effervescenti mantengono gli aromi di questo vino in continua evoluzione. L'elemento a dosaggio zero di questo vino lo fa ballare sul palato dall'inizio alla fine. È vivo con una serie di agrumi, minerali e spezie. In anticipo, è quasi sovraccarico sensoriale, ma quando torni a terra agrumi, salamoia e drupacee si sistemano con un elemento di frutta esotica che ti lascia a sederti e ad apprezzare la sua evoluzione gratificante. Questo è un vino di micro produzione che è sicuro di mantenere il senso in un profondo stato di intrighi soddisfacenti.
DifficoltaEsperto
Pronti3 ore, 40 m.
Serving20
Punteggio di salute10
Rivista