Buffet Insalata di riso

Buffet Insalata di riso
Buffet Insalata di riso potrebbe essere solo il senza glutine e senza latticini ricetta che stavate cercando. Per 71 centesimi per porzione, questa ricetta copertine 9% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. Questa ricetta rende 12 porzioni con 180 calorie, 6g di proteine, e 7g di grasso ogni. Questa ricetta di Taste of Home richiede fagioli, olio di canolan, cetriolo e ravanelli. 1 persona è rimasta colpita da questa ricetta. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta porta in giro 30 minuti. Funziona bene come un antipasto molto conveniente. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 33%. Questo punteggio è piuttosto male. Ricette simili sono Taco Buffet di insalate, Crepes Buffet, e Polpette a buffet.

Istruzione

1
Cuocere il riso secondo le indicazioni del pacchetto. Raffreddare a temperatura ambiente. Per condire, in una piccola ciotola, unire l'olio, l'aceto, l'origano, la senape, l'aglio, il sale e il pepe.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Sale E PepeSale E Pepe
SenapeSenape
OriganoOrigano
AcetoAceto
AglioAglio
RisoRiso
Olio Da CucinaOlio Da Cucina
Attrezzatura che userete
CiotolaCiotola
2
In una grande ciotola, unire il riso, fagioli, piselli, prosciutto, ravanelli, pepe verde, cetriolo, cipolle e prezzemolo. Poco prima di servire, aggiungere il condimento e gettare a cappotto. Top con pomodori.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Pepe VerdePepe Verde
CetrioloCetriolo
RavanelloRavanello
PomodoroPomodoro
PrezzemoloPrezzemolo
CipollaCipolla
FagioloFagiolo
PiselloPisello
RisoRiso
ProsciuttoProsciutto
Attrezzatura che userete
CiotolaCiotola

Attrezzatura

Vino consigliato: Chardonnay, Sauvignon Bianco, Gruener Veltliner

Insalata funziona molto bene con Chardonnay, Sauvignon Blanc, e Gruener Veltliner. Sauvignon Blanc e Gruner Veltliner hanno entrambi note erbacee che completano le insalate con abbastanza acido per abbinare le vinaigrette crostate, mentre uno Chardonnay può essere una buona scelta per condimenti cremosi. Si potrebbe provare Willamette Valley Vineyards Dijon Clone Chardonnay. Ai recensori piace molto con una valutazione di 4,8 su 5 stelle e un prezzo di circa 22 dollari a bottiglia.
Willamette Valley Vineyards Dijon Clone Chardonnay
Willamette Valley Vineyards Dijon Clone Chardonnay
Al naso si apre con aromi di limone, pera, nocciola e miele. Il bouquet si sposta in un sorso cremoso di medio corpo che offre sapori di arancia, crema dolce, vaniglia, caramello e chiodi di garofano. L'acidità bilanciata lascia il vino rinfrescante, con un finale persistente e ideale per l'abbinamento con i cibi.Abbinalo a ricchi piatti a base di pesce come gamberi alla griglia o scampi di pesce, torta di pollo o zuppe cremose, piatti di riso o patate, insalate fresche con vinaigrette e formaggi a pasta dura come il cheddar bianco stagionato.
DifficoltaMedio
Pronti30 m.
Serving12
Punteggio di salute5
Rivista