Buffet di uova strapazzate

Buffet di uova strapazzate
Buffet uova strapazzate potrebbe essere solo il pasto del mattino che si sta cercando. Questa ricetta rende 4 porzioni con 281 calorie, 14g di proteine, e 22 g di grasso ogni. Per 88 centesimi per porzione, questa ricetta copre 15% delle vostre esigenze quotidiane di vitamine e minerali. Solo poche persone hanno fatto questa ricetta, e 1 direbbe che ha colpito il posto. Se hai farina, granuli di brodo di pollo, prezzemolo e alcuni altri ingredienti a portata di mano, puoi farcela. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 20 minuti. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 38%. Questo punteggio è piuttosto brutto. Ricette simili includono Uova strapazzate, come fare uova strapazzate / Uovo s, Tutto Uova strapazzate, e Uova strapazzate BLT.

Istruzione

1
In una piccola casseruola, sciogliere 2 cucchiai di burro. Mescolare la farina fino a che liscio. Aggiungere gradualmente latte e brodo. Portare a ebollizione; cuocere e mescolare per 2 minuti o fino a quando addensato. Accantonare.
Ingredienti di cui avrai bisogno
BouillonBouillon
BurroBurro
Farina Per Tutti Gli UsiFarina Per Tutti Gli Usi
LatteLatte
Attrezzatura che userete
Padella Per SalsaPadella Per Salsa
2
In una grande padella, sciogliere il burro rimanente.
Ingredienti di cui avrai bisogno
BurroBurro
Attrezzatura che userete
PadellaPadella
3
Aggiungere le uova; cuocere a fuoco medio fino a quando le uova iniziano a set, mescolando di tanto in tanto. Mescolare in salsa bianca. Cuocere fino a quando le uova sono completamente impostate.
Ingredienti di cui avrai bisogno
SalsaSalsa
UovoUovo
4
Guarnire con prezzemolo se lo si desidera.
Ingredienti di cui avrai bisogno
PrezzemoloPrezzemolo
DifficoltaNormale
Pronti20 m.
Serving4
Punteggio di salute6
Tipi di piattoContorno
Rivista