Budino preferito di Justin con salsa di fragole

Budino preferito di Justin con salsa di fragole
La ricetta Il budino preferito di Justin con salsa di fragole può essere fatto in circa 2 ore e 25 minuti. Una porzione di questo piatto contiene circa 14g di proteine, 108g di grasso, e un totale di 1371 calorie. Questa ricetta senza glutine serve 4 e costa $5.74 per porzione. 55 persone sono rimaste impressionate da questa ricetta. A un paio di persone è piaciuto molto questo dessert. È portato a voi da Foodnetwork. Sarà un successo per il tuo Festa della mamma evento. Una miscela di fragole, tuorli d'uovo, zucchero e una manciata di altri ingredienti sono tutto ciò che serve per rendere questa ricetta così deliziosa. Con un cucchiaio punteggio di 67%, questo piatto è buono. Se ti piace questa ricetta, potrebbero piacerti anche ricette come Budino preferito di Justin con salsa di fragole, Budino di pane e burro preferito con salsa Bourbon, e Insalata di fragole preferita con condimento balsamico alla fragola.

Istruzione

1
Guarda come fare questa ricetta.
2
In una ciotola di medie dimensioni, sbattere insieme i tuorli e l'amido di mais. Accantonare. In una grande casseruola portare ad ebollizione la panna, lo zucchero, la vaniglia e i semi a fuoco medio-basso.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Baccello Di VanigliaBaccello Di Vaniglia
Amido Di MaisAmido Di Mais
TuorloTuorlo
CremaCrema
SemeSeme
ZuccheroZucchero
Attrezzatura che userete
Padella Per SalsaPadella Per Salsa
CiotolaCiotola
3
Aggiungere le gocce di cioccolato bianco, quindi ridurre il calore al minimo. Temperare i tuorli con un po ' della miscela di panna, quindi versare nuovamente i tuorli nella crema. Cuocere a fuoco lento fino a quando la miscela si addensa, circa 1 minuto.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Gocce Di Cioccolato BiancoGocce Di Cioccolato Bianco
TuorloTuorlo
CremaCrema
4
Togliere la padella dal fuoco e versare il budino in 6 (6 once) ramekins. Conservare in frigorifero per 2-3 ore.
Attrezzatura che userete
1/2 X 5 1/2 X 2 Pollici) Di Pan Brioche, Tagliato A Fette Spesse 3/16 Di Pollice, Senza Crosta1/2 X 5 1/2 X 2 Pollici) Di Pan Brioche, Tagliato A Fette Spesse 3/16 Di Pollice, Senza Crosta
PadellaPadella
5
Aggiungere le fragole, lo zucchero e il succo di limone in un robot da cucina e pulsare fino a che liscio. Filtrare la miscela con un colino a maglia fine in una ciotola. Completare i budini con il coulis e guarnire con panna montata e fragole fresche prima di servire.
Ingredienti di cui avrai bisogno
PannaPanna
FragolaFragola
Succo Di LimoneSucco Di Limone
ZuccheroZucchero
Attrezzatura che userete
Robot Da CucinaRobot Da Cucina
SetaccioSetaccio
CiotolaCiotola

Vino consigliato: Crema Di Sherry, Porto, Moscato D'asti

Budino funziona molto bene con Crema Sherry, Porto, e Moscato d'Asti. Una regola comune di abbinamento dei vini è assicurarsi che il vino sia più dolce del cibo. I dolci delicati si abbinano bene al Moscato d'Asti, i dessert alla nocciola con crema di sherry e i dolci al caramello o al cioccolato si abbinano bene al porto. Il NV Solera Cream Sherry con una valutazione di 4,5 su 5 stelle sembra una buona partita. Costa circa 17 dollari a bottiglia.
NV Solera Crema Sherry
NV Solera Crema Sherry
Lo Sherry Crema Solera ha una brillante tonalità ambra e rame profondo. Con aromi di burro e noci pecan, gli aromi di noci salate dolci e spezie marroni portano un complesso accento di caramello. Un ingresso dolce conduce ad un palato rotondo, lussureggiante, moderatamente corposo con un finale lungo e saporito.
DifficoltaEsperto
Pronti2 ore, 25 m.
Serving4
Punteggio di salute16
Tipi di piattoDessert
Rivista